rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Festa di beneficenza dei giovani imprenditori di Ance Bari e Bat e Confindustria Bari e Bat per regalare un sorriso ai bambini orfani

Appuntamento venerdì sera al Wonder Beach club di Mola di Bari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Bari, 15 luglio 2015 - Giochi, laboratori, attività sportive e ricreative per regalare un sorriso ai bambini dell'Orfanotrofio del Padre Annibale Maria di Francia di Bari, una struttura che ospita più di 40 bambini e ragazzi tra i due e i diciotto anni. Con questo obiettivo si sono mobilitati i Giovani imprenditori dell'ANCE e di Confindustria Bari e BAT che hanno organizzato una serata di beneficenza per venerdì 17 luglio. L'appuntamento è alle 21.00 al Wonder Beach Club di Mola di Bari (Litoranea Mola - Cozze, 12).

«Il nostro desiderio è quello di offrire ai bambini la possibilità di coltivare le loro attitudini e i loro talenti attraverso attività ludico-formative. Di recente abbiamo appreso che l'orfanotrofio ha subito anche il furto del pulmino per il trasporto dei piccoli. Chissà se la generosità dei nostri colleghi riuscirà a restituirglielo» dichiara Lilli Totaro, presidente dei Giovani imprenditori di Confindustria Bari e BAT.

La serata sarà animata dalla musica soul, funk e disco di Will Diamond.

La data di venerdì 17 luglio, scelta per la speciale serata, non è casuale; coincide, infatti, con la presenza a Bari di giovani imprenditori edili provenienti da tutta Italia per il convegno nazionale promosso nella nostra città dal Comitato del Mezzogiorno dei Giovani imprenditori di ANCE.

«Siamo lieti di ospitare a Bari questa importante iniziativa - spiega il presidente dei Giovani imprenditori di ANCE Bari e BAT Luigi De Santis - proprio quest'anno che il gruppo Giovani compie 10 anni di attività; abbiamo voluto far coincidere le date del convegno nazionale e della festa di beneficenza per coinvolgere in questa iniziativa di solidarietà anche i nostri colleghi provenienti da altre città; in particolare noi giovani imprenditori abbiamo il dovere di credere fortemente nei valori della responsabilità sociale e di impegnarci in processi di crescita sostenibile a livello sociale, ambientale, culturale ed etico».

Per informazioni e per l'acquisto dei biglietti contattare le segreterie organizzative dei Giovani imprenditori di ANCE Bari e BAT al numero 080 5467732 e di Confindustria Bari e BAT al numero 080 5467726.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa di beneficenza dei giovani imprenditori di Ance Bari e Bat e Confindustria Bari e Bat per regalare un sorriso ai bambini orfani

BariToday è in caricamento