rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Fiera del Levante 2013: biglietti e agevolazioni

Tre euro il costo del ticket di ingresso, ma sono previste agevolazioni per utilizza il Park&Ride. Ingresso gratis invece per chi arriva in bici o entra in Fiera dopo le 19 nei giorni feriali

Anche quest'anno il biglietto di ingresso alla Fiera del Levante costerà tre euro.

Sono previste tuttavia una serie di agevolazioni e riduzioni.

Per gli studenti universitari che presenteranno il libretto, nei giorni feriali il ticket di ingresso sarà di 1,50 euro. Biglietto al costo di 1,50 euro anche per chi utilizza il Park&Ride per raggiungere la Fiera.

Ma in Fiera si può anche entrare gratis: l'ingresso sarà gratuito nei giorni feriali della campionaria dalle 19 alle 21, e per chi raggiunge la Fiera in bicicletta. Novità di quest'anno la partnership Fiera-Eataly: acquistando da Eataly un prodotto tipico pugliese si avrà diritto ad un ingresso omaggio.

Infine la Fiera offre la possibilità a titolari di partita Iva, Aziende, Associazioni, Cral ed Istituzioni (sono esclusi i soggetti privati) di acquistare i “BIGLIETTI OPERATORE” al costo unitario di euro 1,50 per una quantità minima di 50 biglietti. Il richiedente potrà recarsi in Fiera presso lo sportello “Amministrazione Clienti” (dalle 9.15 alle 13.00 e dalle 15.15 alle 17.00) con una semplice richiesta su sua carta intestata e versare il corrispettivo (si accettano assegni, contanti e carte di credito). Ritirerà poi i biglietti presso lo sportello “Assistenza Espositori”.

FIERA DEL LEVANTE 2013: TUTTE LE INFORMAZIONI

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Levante 2013: biglietti e agevolazioni

BariToday è in caricamento