Martedì, 3 Agosto 2021
Economia

La Fiera del Levante guarda a Ferrara: al lavoro per una collaborazione tra i due enti

Questa mattina l'incontro tra Ugo Patroni Griffi e il presidente della Fiera di Ferrara, Nicola Zanardi. "Poste le basi per una fattiva collaborazione"

Il presidente della Fiera del Levante Ugo Patroni Griffi, ha incontrato il presidente della Fiera di Ferrara, Nicola  Zanardi. Insieme hanno visitato il quartiere fieristico barese ed hanno posto le basi per una fattiva collaborazione tra i due organismi fieristici. Il presidente Zanardi  era accompagnato dal direttore, Giorgina Arlotti.

"Grazie ai buoni uffici della AEFI – ha detto Zanardi – ho avuto l’opportunità di incontrare gli amici della Fiera del Levante  per poter intrecciare in maniera operativa rapporti proficui per la divulgazione di eventi  che da Ferrara, possano trovare slancio e sviluppo in una grande ed importante fiera come quella di Bari”.

E già il presidente Patroni Griffi pensa, ad esempio, al Balloons Festival. "Il festival delle mongolfiere di Ferrara è il più importante in Italia ed uno dei più prestigiosi d’Europa – una partnership con la Fiera del Levante è una ipotesi sulla quale lavorare per portare a Bari un evento di grande prestigio".

Ma non solo di mongolfiere si è parlato con Zanardi: "Penso alla Sagra delle sagre, da organizzare anche a Bari ed a molto altro ancora –ha aggiunto il presidente della Fiera di Ferrara – l’obiettivo è che ciò possa avvenire in tempi rapidi  e che queste sinergie siano seguite anche da altre Fiere italiane”.

"Ritengo – ha concluso Patroni Griffi – che tra la Fiera del Levante e quella di Ferrara, sia già nata una importante e fattiva collaborazione".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Fiera del Levante guarda a Ferrara: al lavoro per una collaborazione tra i due enti

BariToday è in caricamento