Lunedì, 14 Giugno 2021
Economia

Fiera del Levante, l'agenzia Pomilio Blum si aggiudica la comunicazione

Ne dà notizia l'ente in una nota. Annunciate anche nuove partnership con Alitalia e Trenitalia

"A seguito di una procedura ad evidenza pubblica (consultabile sul sito) e ad una trattativa negoziata, è nato un accordo di partnership con l'agenzia di comunicazione Pomilio Blum di Pescara, che non solo curerà tutti gli aspetti della comunicazione della Fiera del Levante per un anno, ma parteciperà attivamente al rilancio dell'Ente con iniziative di vario genere. Dagli eventi, agli spettacoli, a nuove manifestazioni".

Ne dà notizia l'ente in una nota. "Un modo diverso e innovativo di concepire il rapporto con le agenzie di comunicazione che da meri fornitori di servizi diventano veri e propri attori del cambiamento. - si legge nel comunicato - Il primo appuntamento è con la Campionaria, dal 13 al 21 settembre, nel corso della quale, intorno ai comparti tradizionali ed ai nuovi che si avvicenderanno ( Pet Home,  Cake&Cooking, Elettronica e Creattiva, la fiera dedicata alle arti manuali),  sorgerà un micro mondo di eventi che si svilupperà per tutti i nove giorni della rassegna. Altre partnership strategiche - annuncia la nota - sono state concluse dalla Fiera del Levante anche con Alitalia e Trenitalia".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fiera del Levante, l'agenzia Pomilio Blum si aggiudica la comunicazione

BariToday è in caricamento