Lunedì, 14 Giugno 2021
Economia

"La Fiera del Levante come un palcoscenico", l'edizione 2014 punta su eventi e spettacoli

Si lavora per la 78esima edizione, in programma dal 13 al 21 settembre. Tra le novità un maggior spazio dedicato agli eventi, dando spazio ad artisti, appassionati, talenti, associazioni e organizzazioni

La Fiera del Levante come un grande 'palcoscenico' in cui troveranno spazio artisti locali, appassionati, giovani talenti, associazioni e organizzazioni.

E' questa la novità su cui si lavora per l'edizione 2014 della Campionaria, che si svolgerà dal 13 al 21 settembre. Se infatti gli appuntamenti “tradizionali” resteranno il fulcro della kermesse, è intorno ad essi che si svilupperà l'aspetto ludico dell'evento destinato a trasformare la Fiera del Levante in qualcosa di mai visto in Italia, portando così una ventata di freschezza e novità ispirata alle radicate tradizioni della “ferìa” spagnola e delle Fiere d'oltreoceano.

"Tra giostre, spazi ricreativi e padiglioni dedicati, - annuncia un comunicato dell'ente - i protagonisti saranno dunque quelle stesse persone che, fino a ieri, erano il pubblico dell'evento. Una “comunicazione” dal basso, quella scelta dall'Ente, che, puntando sulla comunicazione 2.0, si prepara a trasformarsi in una grande vetrina attraverso la quale affermarsi o farsi conoscere per le proprie attitudini o anche per sdoganare realtà importanti destinate fino ad oggi solo ad quegli appassionati “di nicchia”. Già presente su Facebook e Twitter con canali dedicati, utili anche per proporsi e richiedere informazioni, la Fiera del Levante arriva al suo 78esimo compleanno festeggiando la prima edizione di un evento totalmente nuovo preparandosi a valutare le proposte di chi ha voglia di investire sulle proprie passioni".

Nei giorni scorsi la Fiera ha già annunciato altre novità per l'edizione 2014, sottolineando anche un aumento degli espositori del 40% rispetto all'anno precedente.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"La Fiera del Levante come un palcoscenico", l'edizione 2014 punta su eventi e spettacoli

BariToday è in caricamento