menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Fiera del Levante, spazi espositivi verso il 'sold out'. E l'inaugurazione si sposta al Centro congressi

Quasi tutti esauriti gli stand per gli espositori. Quest'anno lo Spazio 7, tradizionale location della cerimonia di apertura, ospiterà invece due start-up dedicate alla bellezza

Spazi espositivi per il 'tutto esaurito' per l'edizione 2016 della Fiera del Levante. "Gli operatori economici - rende noto l'ente - hanno risposto con entusiasmo sia per quanto riguarda i comparti tradizionali, sia per le nuove iniziative".

Novità in vista per cerimonia inaugurale, che quest'anno trasloca nel nuovo Centro Congressi. All'evento è stato invitato, come da tradizione, il presidente del Consiglio Matteo Renzi.

Lo Spazio 7 invece - tradizionale location della cerimonia di apertura - diventa quest'anno contenitore per il lancio di nuove potenziali manifestazioni specializzate. Ospiterà, infatti,  Bellezza Mediterranea, area espositiva dedicata ai prodotti per l’estetica, cosmesi, bellezza e fitness e Mediterranean Healt & Beauty Show, evento organizzato da Cosmoprof Worldwide, piattaforma internazionale per il business della cosmetica e del benessere che la Fiera di Bologna ospita da 49 anni. Due start up - organizzate per la prima volta alla Fiera del Levante - dedicate alla cura della persona e ad una serie di eventi, dall’hair style alle tecniche di massaggio ayurvedico.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento