rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia Madonnella

Finalmente on line la nuova scommessa di Turismodancardi.org

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Il nuovo CEO dell'azienda immobiliare Turismodancardi.org, rivoluziona lo storico portale per entrare a piè pari nel mondo degli affitti estivi nel salento 2.0.

La scelta ardita è stata quella di semplificare fino all'osso il sito Internet Salento-one.it, e, in linea con tutti i maggiori portali web del mondo, offrire un esperienza più semplice e immediata al cliente. Le novità sostanziali che sicuramente saranno uno spartiacque nel campo sono: il nuovo motore di ricerca che in pochi semplici click trova la soluzione giusta per ogni esigenza, la grafica, raffinata e moderna e non più traboccante di informazioni inutili atte solo all'indiciazzione del portale, ed ancora i collegamenti con tutti i più grandi Social Network delle rete affinchè ci sia un rapporto diretto con il cliente che tramite facebook o twitter, potrà seguire in diretta ogni offerta pubblicata.

Il nuovo portale rappresenta in pieno lo stile semplice e familiare dell'agenzia; una foto della famiglia Dancardi al completo saprà la prima foto della Home page, e come recita lo slogan: Una famiglia al tuo servizio, il cliente possa sapere perfettamente con chi parla ed a chi affida il futuro delle sue vacanze nel salento.

Ogni casa, villa, appartamento, monolocale, e residence sono accuratamente scelti di modo che non ci possano essere inconvenienti di sorta, ed anche il numero ridotto di strutture è funzionale alla possibilità di avere un rapporto diretto con ogni cliente.

Nella slide della Home page, troverete ogni giorno delle offerte molto vantaggiose riguardanti sia il periodo estivo che quello invernale. Le più allettanti di giugno sono: un monolocale vista mare per 2 persone a 150,00 Euro, o un appartamento per 5 persone a soli 200,00 Euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finalmente on line la nuova scommessa di Turismodancardi.org

BariToday è in caricamento