rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia Poggiofranco / Stradella del Caffè

Finanziamenti per la microimpresa, Informagiovani organizza un seminario

Appuntamento martedì 20 marzo presso la sede della Circoscrizione Picone-Poggiofranco. Al centro dell'incontro i finanziamenti per la realizzazione e l'avvio di piccole attività imprenditoriali

Quali sono i finanziamenti per la microimpresa? Qual è l'iter da seguire per avervi accesso? Come si costruisce un business paln di successo?

Martedì 20 marzo, dalle ore 14.30 alle ore 17.30, nella sala dell’Auditorium “Araldo di Crollalanza” presso la sede della Circoscrizione Picone - Poggiofranco in Stradella del Caffè 26, l’Ufficio Informagiovani organizza un incontro informativo sull’Autompiego per la realizzazione e l’avvio di piccole attività imprenditoriali, attraverso i finanziamenti gestiti da “Invitalia – Agenzia Nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa S.p.A” e su altre forme di finanziamenti regionali.

Il seminario sarà condotto dalla Dott.ssa Maria Rosaria Longo, referente dello Sportello di orientamento alla creazione d’impresa, che illustrerà ai partecipanti  la normativa di riferimento e le procedure di accesso ai finanziamenti, con particolare attenzione alle fasi per la redazione del Business Plan.

La partecipazione al Seminario è gratuita e richiede una prenotazione, che può essere effettuata utilizzando l'apposito modulo. Il modulo firmato e compilato in ogni sua parte può essere:

  • presentato personalmente presso il Centro Informagiovani, in via Roberto da Bari n.1
  • inviato per e-mail all'indirizzo informagiovani@comune.bari.it
  • inviato per fax al numero 080/5239753

Tutte le informazioni sul sito del Comune di Bari: www.comune.bari.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Finanziamenti per la microimpresa, Informagiovani organizza un seminario

BariToday è in caricamento