Tecnologia, design e spazi smart: inaugurato a Bari il rinnovato FordStore AutoTeam

La casa dell'ovale blu di via Amendola apre con una nuova veste per fornire una customer experience premium ai clienti

Nuovi spazi, una nuova esperienza per i clienti tra design e allestimenti d'avanguardia ma anche video-wall e aree dedicate: è stato inaugurato, in via Amendola a Bari, il rinnovato FordStore AutoTeam che apre al pubblico introducendo una 'customer experience premium' per lo storico marchio dell'ovale blu. Ieri sera l'inaugurazione, alla presenza della famiglia Lamanna, i cui eredi Vincenzo e Francesco continuano con successo l'attività del padre Nicola avviata da più di 20 anni. Alla cerimonia è intervenuto anche il presidente e ad di Ford Italia, Fabrizio Faltoni.  Nella struttura i clienti potranno scoprire, conoscere e provare l'intera linea europea di prodotti, tra cui le Mustang e la linea più esclusiva di Ford Vignale, con un'apposita lounge per vivere un'esperienza superiore affiancati da un Relationship Manager. Lo store si estende per 1700 mq ed è suddiviso in segmenti ad alta riconoscibilità, dall'area 'ciao' a quella per scoprire il mondo ford con tablet, brochure e campioni dei colori assieme a un grande schermo smart.

"Store pieno di tecnologia, spazio ideale per i clienti"

"Siamo nel mondo Ford da più di 20 anni - spiega Vincenzo Lamanna, presidente di AutoTeam - Tutto è cominciato con nostro padre Nicola che aveva una grande passione per le auto ed era un grande tecnico. Ci ha insegnato i concetti di onestà, trasparenza e assistenza al cliente. In questa struttura rinnovata curiamo l'accoglienza e i servizi per i clienti a 360 gradi, con aree dedicate". Il nuovo Ford Store "rappresenta la giusta continuità di una storia di successi del marchio Ford a Bari e in tutta la Puglia. - afferma Fabrizio Faltoni, presidente e As di Ford Italia - . Ford è il marchio che viene acquistato da un cliente su 10 su vetture e veicoli commerciali nel capoluogo pugliese. Completiamo un percorso con imprenditori che prima di tutto curano la soddisfazione del cliente. Una casa costruita con tanta tecnologia, uno spazio ideale per i clienti che già acquisiscono informazioni a casa e che possono continuare con quel percorso anche qui, anche con un'estesa gamma del test drive e una professionalità della famiglia Lamanna".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Verso un nuovo Dpcm già oggi? Per fermare il contagio covid in arrivo il coprifuoco alle 22

  • Formiche volanti: come scongiurare l'invasione in casa

  • Tre 'mini zone rosse' a Bari vecchia, nell'Umbertino e a Poggiofranco: "No alla movida, controlli già da stasera"

  • Fermare l'aumento dei contagi ed evitare il lockdown, oggi il nuovo dpcm: verso coprifuoco alle 22 e orari scaglionati per le scuole

  • Donna trovata senza vita a Bari: morta dissanguata, in casa c'erano compagno e figlia

  • Zone rosse anti movida, Decaro attacca il governo e il nuovo Dpcm: "Inaccettabile scaricare responsabilità sui sindaci"

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento