rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Giornalisti: Teleregione, in 5 su 8 unita' componenti la redazione sostengono Assostampa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

I sottoscritti giornalisti di Teleregione respingono con sdegno il comunicato, falso e fuorviante nella forma e nel contenuto, diffuso ieri da un sedicente corpo redazionale dell'emittente, in merito alla vertenza sul piano di ristrutturazione della societa'.
Il suddetto comunicato rispecchia il pensiero di poche e facilmente individuabili persone, ma non certo dell'intera redazione, composta da 8 unità (escluso il direttore) della quale facciamo parte. Nessuno di noi ha mai condiviso il citato documento, della cui esistenza abbiamo appreso soltanto a pubblicazione avvenuta.
A tal proposito ribadiamo la piena fiducia nell'operato dell'Associazione della Stampa di Puglia e del suo presidente, Raffaele Lorusso, invitando l'azienda a ripartire i pure inevitabili sacrifici su tutta la redazione, e non soltanto su una parte di essa. In tal senso, si e' espressa all'unanimita' l'assemblea di redazione: spiace constatare che alcuni colleghi abbiano gia' fatto marcia indietro.

 
Patrizia Camassa Fiduciario di redazione
Floriana Tolve
Ruggiero Doronzo
Nicola Corraro
Antonio Di Palma
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giornalisti: Teleregione, in 5 su 8 unita' componenti la redazione sostengono Assostampa

BariToday è in caricamento