Giornata formativa di Confcommercio Bari Bat sul bando regionale 'Pass imprese'
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
Si è svolta a Bari nella sede della Confcommercio Bari e Bat una giornata formativa tecnica per approfondire le principali caratteristiche del bando regionale “Pass Imprese”, rivolto ai dirigenti del Sistema Associativo. Il bando Pass Imprese della Regione Puglia è uno strumento utile formativo per gli imprenditori, i manager ed i dipendenti delle imprese del nostro territorio che, consente di identificare obiettivi di crescita delle risorse umane e di diversificare i processi formativi secondo le singole professionalità presenti nel contesto produttivo. Un bando totalmente nuovo e fortemente innovativo, uno strumento unico per la formazione individuale di manager, imprenditori, artigiani, dirigenti e dipendenti Ogni imprenditore, manager, dipendente o artigiano potrà usufruire di un voucher, che varia dai 3.500 ai 5.000 euro a seconda del profilo professionale, da spendere per la frequenza di corsi di formazione.
I più letti
-
1
Parrucchieri e centri estetici alzano le saracinesche per protesta: "Con le chiusure imprese in crisi e abusivi favoriti"
-
2
Commercianti, artigiani e ristoratori in protesta davanti alla Regione: "Da mesi sempre le stesse bugie, ora riapriteci"
-
3
Il commento del segretario generale della Cisl Bari sul report della campagna vaccinale della Asl Bari
-
4
"Riaprire anche in zona rossa", la protesta di acconciatori e centri estetici a Bari: "Basta con la giostra dei colori"