Economia

Gran shopping mongolfiera di Molfetta premiato dal consiglio nazionale dei centri commerciali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Milano, CNCC ITALY AWARDS 2012 - Consegnato al centro commerciale Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta il Certificate of Merit, che lo riconosce primo classificato nella categoria Consumer & Advertising Campaign per l'iniziativa "Auguri Express" realizzata in occasione del Natale.

Si festeggia ancora una volta al Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta al quale il CNCC Italy Awards 2012. ha assegnato il Certificate of Merit. L' importante riconoscimento per il centro commerciale, viene conferito dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali alle strutture che si sono distinte durante l'anno per l'eccellenza in termini di originalità e risultati delle attività di marketing. Quindi per la creazione di un evento strategico con l'obiettivo di pubblicizzare il Complesso Commerciale di cui si dimostri la creatività e l'efficacia.

Un nuovo successo, che arricchisce il palmares del Gran Shopping Mongolfiera di Molfetta, aggiungendosi al Certificate of Meritconsegnato nell'ambito del CNCC Italy Awards 2008, al prestigioso Award portato a casa nell'edizione 2010 dello stesso contest, all'ulterioreCertificate of Merit 2011 per la categoria Sales Promotion e, al Silver Award riconosciuto in ambito internazionale dall'International Council of Shopping Centers nel 2011.

Il premio è stato assegnato nel capoluogo lombardo, in occasione del tradizionale Christmas Meeting, che si è svolto nella splendida cornice diPalazzo Mezzanotte riconoscendo al centro commerciale il primo posto nella classifica nazionale, nella categoria Consumer & Advertising Campaign,

Ecco cosa è successo di tanto coinvolgente e, a tratti, anche sconvolgente. Il cliente ha scelto il destinatario del messaggio e manifestato, davanti ad una telecamera, le proprie emozioni per lui o per lei. Il Gran Shopping poi si è occupato di recapitarle al destinatario! Le strade di tutta la Puglia si sono colorate di Natale, grazie ai tantissimi camper, pieni di "stranauguri" che hanno scorazzato in lungo e largo per consegnare i video messaggi alle persone speciali, ovunque queste si trovassero.

Lo staff di direzione, che fa riferimento alla società di gestione pugliese SVICOM, con il grande supporto delle proprietà del centro commerciale,ORION e FORUMINVEST, e di tutti gli operatori, ha lavorato con grinta e tenacia. 3500 i km percorsi dai camper del Gran Shopping che hanno toccato tutte le Provincie della Regione, oltre 1000 i messaggi consegnati e ben più di 3000 persone hanno deciso di approfittare di questa occasione per mandare auguri originali ai propri parenti e amici, oltre 400 immagini taggate nella pagina facebook del centro commerciale.

Un evento di forte impatto e un bel traguardo per la struttura, che chiude con una importante gratificazione, per il duro lavoro da parte del team italiano e della società di gestione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gran shopping mongolfiera di Molfetta premiato dal consiglio nazionale dei centri commerciali

BariToday è in caricamento