menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Pino Ladisa

Pino Ladisa

Pino Ladisa di Bari tra le migliori pasticcerie d'Italia: premiata dal Gambero Rosso per "l'alto artigianato dolciario"

Due torte alla pasticceria di Pino Ladisa a Bari che si piazza nel mezzo con 88 punti nella guida del Gambero rRosso 'Pasticceri & Pasticcerie 2020'

Tra i 580 indirizzi selezionati dal Gambero Rosso per la guida 'Pasticceri & Pasticcerie 2020' c'è anche Pino Ladisa di Bari con il punteggio di 87. Nella sfida a suon di dolci il pasticcere del capoluogo pugliese ha ottenuto due torte. Nella guida, gli esperti hanno selezionato le realtà che da Nord a Sud dell’Italia "rappresentano i migliori esempi dell’alto artigianato dolciario".

Le valutazioni prendono in considerazione diversi parametri, il voto complessivo, espresso in centesimi, è la somma di quello di "pasticceria" (massimo 80 punti), "servizio" (massimo 10 punti) e "ambiente" (massimo 10 punti). I migliori locali sono contraddistinti dal simbolo delle Torte, a seconda del grado di eccellenza. 1 torta (75-79/100), 2 torte (80-89/100), 3 torte (90-100/100). 

Sono 23 le insegne d’Italia premiate con tre torte: in cima alla classifica la Pasticceria Veneto di Iginio Massari. Sono invece 60 (non 54 come la scorsa edizione) le realtà con due torte.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Vendita e Affitto

Attico di lusso nel cuore di Bari: un sogno a due passi dal mare dove il fascino dell'antico si sposa all'eleganza del moderno

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento