Il  contest su Facebook “Ioinvio con SpedireAdesso.com”

L’azienda siciliana leader nelle spedizioni online, così, ha deciso di coinvolgere i suoi clienti con un concorso durato per tutto il mese di agosto

Lunedì 3 agosto è iniziato il contest Ioinvio con SpedireAdesso.com, il concorso social che ha visto come protagonisti i clienti di SpedireAdesso.com.

Il contest si svolto esclusivamente su Facebook e la partecipazione è stata aperta a tutti coloro che hanno effettuato una spedizione.

L’azienda siciliana leader nelle spedizioni online, così, ha deciso di coinvolgere i suoi clienti con un concorso durato per tutto il mese di agosto. In palio una spedizione gratis verso qualsiasi destinazione italiana o estera, da effettuare entro la fine di settembre.

Come si partecipava al contest “Ioinvio con SpedireAdesso.com”

Come detto, il contest vuole essere un omaggio ai clienti che da anni si rivolgono a SpedireAdesso.com per effettuare spedizioni in Italia e in Europa e che non hanno abbandonato questo spedizioniere online nemmeno nel difficile periodo del lockdown.

Per questo motivo è stato organizzato un concorso per immagini che si terrà esclusivamente su Facebook, da lunedì 3 agosto fino alle 23:59 di venerdì 28 agosto 2020. Più nello specifico, coloro che hanno effettuato una spedizione dovranno:

  • Scattare una foto con in mano il pacco, accompagnata dal proprio nome e cognome.
  • Inviare la stessa foto tramite Messenger al team di SpedireAdesso.com, dal lunedì al venerdì tra le ore 9 e le 18. Le foto inviate al di fuori di questi orari verranno esaminate appena il team sarà di nuovo operativo.
  • Andare nell’album del contest online e condividere la foto sul proprio profilo personale, inserendo l’hashtag #ioinvioconspedireadesso.

Come votare la miglior foto del contest?

Per votare la migliore foto del contest e decidere quale sarà il vincitore, sarà necessario:

  • Diventare fan della pagina Facebook di SpedireAdesso.com.
  • Mettere il like alla foto preferita.
  • Ai fini del conteggio dei like, saranno considerati soltanto i “Mi piace” alle foto incluse nell’album del contest.

Cosa si vinceva?

SpedireAdesso.com ha decretato il vincitore del contest lunedì 31 agosto 2020. La vincita consisteva in una spedizione standard (del peso massimo di 20 kg e dimensioni 60x40x40 cm) completamente gratuita, verso qualsiasi destinazione italiana oppure estera.

vincitrice-contest-ioinvioconspedireadesso-2

La premiazione dei partecipanti, hanno visto consegnare il premio a Sara, una ragazza siciliana che teneva in mano una ceramica con l’effige della Sicilia oltre a i prodotti della sua terra. Un secondo un altro premio è stato assegnato come premio “simpatia” ad un altro cliente di SpedireAdesso.com che ha scattato una foto molto ironica e simpatica.

SpedireAdesso.com leader nelle spedizioni online

SpedireAdesso.com da anni rappresenta un punto di riferimento per tutti coloro che effettuano delle spedizioni online. Tra i clienti dell’azienda tutta siciliana spiccano sia i privati che le piccole e medie imprese.

L’alta qualità dei servizi offerti è testimoniata dalle migliaia di recensioni positive rilasciate dai clienti. Tra i suoi punti di forza spiccano la convenienza delle tariffe di spedizione e la velocità di consegna, grazie alla partnership con i migliori corrieri espresso d’Europa.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

SpedireAdesso.com fin dalla sua nascita ha scommesso sull’innovazione e la valorizzazione delle proprie risorse interne. Durante il lockdown si è contraddistinta per aver affrontato con decisione l’emergenza sanitaria, adottando lo smart working per continuare a garantire i consueti servizi di spedizione e assistenza ai clienti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Elezioni regionali Puglia 2020: i risultati delle liste, preferenze e consiglieri eletti

  • Elezioni Regionali Puglia 2020: i risultati in diretta

  • Regionali Puglia 2020, chiusi i seggi nella prima giornata di voto: corsa a otto per la presidenza

  • Regionali Puglia 2020, i risultati: preferenze consiglieri Partito Democratico

  • Verso il nuovo Consiglio regionale, i nomi: Lopalco superstar, boom Paolicelli e Maurodinoia. A destra c'è Zullo, M5S con Laricchia

  • Regionali Puglia 2020: i risultati | Percentuali e voti dei candidati presidente

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento