Il futuro dell'agroalimentare al centro del congresso territoriale della Fai Cisl Bari
Mercoledì 8 marzo ore 9.00 Hotel Excelsior Bari
Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
Si svolge nella giornata di mercoledì 8 marzo all'hotel Excelsior di Bari il Congresso Territoriale della Fai Cisl Bari. "Persona e Lavoro: contrattare il futuro agroalimentare-ambientale per lo sviluppo del Paese" è l'obiettivo del sindacato del settore Agroalimentare nel prossimo quadriennio. Con il Congresso la categoria guidata dal Segretario Generale Pasquale Fiore si pone l'obbiettivo di continuare la crescita organizzativa e la volontà di giocare sempre di più un ruolo da protagonista sul panorama agroalimentare locale. Il comparto che rappresenta uno delle voci più importanti nel tessuto produttivo barese, vede la presenza di intere filiere produttive, da quella del settore olivicolo, a quelle dell'ortofrutta e di trasformazione industriale dei prodotti agricoli. Ai lavori congressuali che vedranno la presenza dei delegati in rappresentanza, delle imprese agroalimentari baresi, parteciperanno i segretari generali della UST Cisl Bari Giuseppe Boccuzzi, della FAI Cisl Puglia Paolo Frascella e della Fai Cisl Nazionale Luigi Sbarra.
I più letti
-
1
Parrucchieri e centri estetici alzano le saracinesche per protesta: "Con le chiusure imprese in crisi e abusivi favoriti"
-
2
Commercianti, artigiani e ristoratori in protesta davanti alla Regione: "Da mesi sempre le stesse bugie, ora riapriteci"
-
3
Il commento del segretario generale della Cisl Bari sul report della campagna vaccinale della Asl Bari
-
4
"Riaprire anche in zona rossa", la protesta di acconciatori e centri estetici a Bari: "Basta con la giostra dei colori"