rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

"Il gioco dei pacchi", arriva l'iniziativa del centro commerciale Bariblu per promuovere l’avvio dei saldi e regalare tanti buoni spesa

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Un vero e proprio "pacchi show" itinerante sta invadendo le strade della provincia di Bari. Una edizione davvero "particolare" del famoso gioco televisivo dei pacchi. Probabilmente è capitato solo nei cartoni animati di vedere un omino dal volto sorridente che porta uno sull'altro tantissimi pacchi di varie dimensioni di colore azzurro.

Invece, è quello che sta accadendo in queste ore nelle piazze e nelle strade del capoluogo pugliese per annunciare l'inizio dei saldi invernali nel centro commerciale Bariblu di Triggiano

Come in tutti gli show on the road a dare il via al gioco una simpatica sigla sulle cui note, danzano dinamici ballerini e poi il presentatore che invita il pubblico a giocare. Con lui 5 affascinanti vallette che propongono , alla tanta gente che incuriosita si ferma a guardare, ciascuna un pacco identificato dal nome dei 5 sensi (udito, olfatto, vista, tatto e gusto).

I passanti che accettano di giocare vincono subito un buono spesa del valore di 5 € utilizzabile all'interno del centro commerciale. Il gioco, che sta riscuotendo grande successo e coinvolgimento, consiste nello scegliere un pacco tra i 5 disponibili che contiene la propria vincita finale. Il presentatore, nel corso della giocata, invita il concorrente ad aprire uno alla volta gli altri pacchi rimanenti, inducendolo in improbabili scambi di pacco o ponendo delle offerte alternative al suo pacco.

Nel corso del gioco vengono anche distribuiti a tutti i passanti dei braccialetti in vinile brandizzati che danno diritto alla consumazione di una colazione a base di caffè/cappuccino e cornetto in uno dei punti ristoro all'interno di Bariblu.

Una iniziativa davvero originale, quella messa in strada, per un periodo, quello dei saldi scandisce il momento giusto per realizzare qualsiasi desiderio di portare a casa più cose possibili a prezzi senza precedenti, offrendo a tutti una grande scelta, sia in termini di opportunità di acquisto - dal momento che il centro commerciale con i suoi numerosi negozi offre grande varietà merceologica - sia in termini di qualità.

Tanta la curiosità e lo stupore sui volti dei passanti alla vista di questi giganteschi pacchi. non perdere. Mai come quest'anno, tutti stanno aspettando il momento delle occasioni..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Il gioco dei pacchi", arriva l'iniziativa del centro commerciale Bariblu per promuovere l’avvio dei saldi e regalare tanti buoni spesa

BariToday è in caricamento