Economia Carrassi

Imparare le tecniche e i segreti per unghie perfette e curate con il corso ricostruzione unghie

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Stai cercando un corso di ricostruzione unghie a Bari completo e professionale? Scopri tutte le novità sui corsi ricostruzione unghie organizzati a Bari.

Le unghie sono una delle parti fondamentali del copro della donna e, come è noto unghie ben curate, sane e lucenti sono essenziali per la bellezza delle mani e anche dei piedi ovviamente. Capita spesso, però, che le unghie possono presentarsi con diversi difetti: unghie fragili, deboli o rosicchiate. Aspetti dovuti a più fattori come ad esempio la carenza di minerali o vitamine, trattamenti farmacologici, indebolimento dello stato fisico della persona, nonché, l'esposizione delle unghie ad agenti aggressivi esterni che indeboliscono l'unghia.

Uno dei rimedi per aiutare le unghie e rinforzarsi e ad avere un bell'aspetto è quello della ricostruzione unghie, una disciplina estetica che richiede studio e applicazione costanti. La scuola di estetica Nuova Era, professionista della ricostruzione unghie, organizza a Bari Corsi di ricostruzione unghie in gel e in acrilico, decorazione unghie e micorpittura acrilico, nei mesi di Febbraio e Marzo, a Bari.

Il percorso di formazione professionale per diventare esperta nella ricostruzione unghie, si sviluppa secondo differenti livelli di approfondimento, appositamente studiati per fornire tutte le conoscenze necessarie per diventare delle vere professioniste dellaricostruzione unghie.

Richiedi maggiori informazioni sui Corsi di ricostruzione unghie Bari e non perdere l'occasione di imparare tutte le tecniche e i segreti per una ricostruzione unghie perfetta.

www.corsidiestetica-bari.eu/corsi-ricostruzione-unghie-bari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Imparare le tecniche e i segreti per unghie perfette e curate con il corso ricostruzione unghie

BariToday è in caricamento