rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

International Graduate Program in OBM

Una opportunita' di crescita professionale per giovani laureati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

 INTERNATIONAL GRADUATE PROGRAM IN OBM

(Organizational Behavior Management)

Periodo di svolgimento: Luglio – Novembre 2011

Scadenza per la presentazione delle domande di ammissione: 30 giugno 2011

L’Ailun, riconosciuta come Ente Morale con D.P.R del 5.8.1988, garantisce a tutti gli allievi la copertura della quota di partecipazione all’International Graduate Program in OBM.

La professionalità in OBM è una professionalità moderna e di alto profilo, che costituisce una specifica, quanto fondamentale, componente dell’area Organizzazione e gestione delle Risorse Umane. Essa definisce tecnologie che pongono al centro dell’analisi non tanto il ruolo organizzativo nella sua dimensione normativa ed economica, quanto piuttosto la conformità dei ruoli lavorativi dati e degli obiettivi organizzativi predefiniti al capitale umano di cui l’organizzazione dispone, al fine di valorizzarlo, stimolandone la crescita e sviluppandone le potenzialità.

Coloro che volessero conoscere la nuova prospettiva professionalizzante dell’Organizational Behavior Management possono partecipare all’OBM day che si terrà presso l’Hotel Excelsior Congressi (in Via Giulio Petroni, 15 –Bari – T 080 5564366) il mercoledì 22 giugno dalle 15 alle 21 e il giovedi’ 23 giugno dalle 10 alle 15. Dopo la presentazione, i laureati interessati a frequentare il programma potranno sostenere, se lo desiderano, le prove di selezione.

La partecipazione all’OBM Day è gratuita.

Per informazioni: www.scienzesociali.ailun.it; e-mail: master@ailun.it; cell. 328 387 0454.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

International Graduate Program in OBM

BariToday è in caricamento