rotate-mobile
Domenica, 16 Gennaio 2022
Economia

Nuccio Altieri confermato alla guida di Invimit: "Ruolo di questa società strategico per l'intero Paese"

Sarà presidente per il prossimo triennio: nominati anche i nuovi componenti del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale. Lo sguardo al futuro e all'utilizzo dei fondi del Pnrr

Nuccio Altieri confermato presidente di Invimit. Si è tenuta questa mattina l'assemblea della società partecipata al 100% dal Ministero dell’Economia e delle Finanze, che ha confermato Altieri al timone e indicato Giovanna Della Posta per proseguire nella carica di Amministratore Delegato, che il nuovo CdA sarà chiamato a nominare nei prossimi giorni.

L’assemblea ha inoltre nominato Raffaele Agrusti, Carlo Cerami e Monica Scipione come nuovi consiglieri di amministrazione, Giovanni Ciuffarella come presidente del Collegio Sindacale e Giuliana Tulino e Stefania Viscomi come Componenti del Collegio Sindacale.

"Ringrazio il Ministro dell’Economia e delle Finanze Daniele Franco e il Governo Draghi per la fiducia riposta nei vertici di Invimit - ha commentato Altieri - Dico grazie anche ai membri uscenti del CdA e del Collegio Sindacale per i risultati ottenuti in questo triennio e faccio gli auguri di buon lavoro ai nuovi Consiglieri per proseguire insieme nella fase di crescita. In un momento storico e di ricostruzione come quello che stiamo vivendo, Invimit assume un ruolo strategico per l’azionista e per l’intero Paese, anche nell’utilizzo dei fondi del PNRR per la valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico".
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuccio Altieri confermato alla guida di Invimit: "Ruolo di questa società strategico per l'intero Paese"

BariToday è in caricamento