Economia

La moda, lo stile e l’eleganza della capitale francese al “Fashion walking Parigi 2015

Ha preso il via al Gran shopping Mongolfiera di Molfetta la tre giorni dedicata alla moda e il look primavera/estate 2015. Ospite d’eccezione venerdì 24 Roberto Farnesi

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

"FASHION WALKING PARIGI 2015" è lo spettacolo che sta letteralmente catapultando tutti nella magica e intrigante Parigi, capitale della moda. Guardarsi intorno e sognare ad occhi aperti, vivere l'atmosfera parigina nel suo massimo splendore e l'alta moda attraverso allestimenti in pieno stile francese, e poi su una passerella insolita, circolare e in movimento vedere indossati gli splendidi modelli di stilisti nazionali del calibro di Michele Gaudiomonte e Cecilia Lopedota con la sapiente regia e coreografie di Stefania Coralluzzo .

E' stato proprio Gaudiomonte ad aprire la prima delle sfilate. Uno degli stilisti più apprezzati con importanti e prestigiose partecipazioni nazionali ed internazionali. Ultime in ordine di tempo: partecipazione all'evento Equilibrium presso la Royal Alber Hall a Londra e alla Vietnam Fashion week ad Hanoi .

Oggi 23 aprile dalle 16.30 spazio ai marchi presenti in galleria e ancora work shop con stilisti nazionali e momenti artistici con prestigiosi ospiti.

Gran finale nella giornata di domani 24 aprile, alle 17 con la presenza del bellissimo Roberto Farnesi protagonista della seguitissima fiction " Le tre Rose di Eva".

Insomma, tra colori, moda, musica e spettacolo, è tutto pronto per la settimana più fashion, che dà il benvenuto alla stagione più magica e seducente dell'anno…

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La moda, lo stile e l’eleganza della capitale francese al “Fashion walking Parigi 2015

BariToday è in caricamento