Economia

Lavorare alla Fiera del Levante 2013: ecco come fare per candidarsi

La Fiera ha reso noto l'esito della procedura di gara per l'affidamento dei servizi di biglietteria e dei servizi fieristici ausiliari. Le candidature dovranno essere inviate via mail alle due imprese aggiudicatarie che si occuperanno della selezione del personale

Sono stati pubblicati oggi sul sito della Fiera del Levante gli esiti della procedura di gara per l’affidamento del servizio di biglietteria e di controllo automatizzato degli accessi e per la gestione dei servizi fieristici ausiliari, come stabilito in base alla recente normativa sulla trasparenza adottata dal Cda dell'Ente.

Le selezioni del personale verranno effettuate direttamente dalle due imprese aggiudicatarie, i cui recapiti sono stati resi noti attraverso il sito dell'ente insieme agli esiti del bando di gara.

- L'impresa aggiudicataria del servizio di biglietteria e di controllo automatizzato degli accessi è la Zucchetti Regulus srl di Lodi. Le candidature dovranno essere inviate esclusivamente via mail all'indirizzo: info@zucchettiregulus.it.

- I  servizi fieristici ausiliari di welcome desk (servizio informazioni ai visitatori), infopoint di padiglione (assistenza espositori e visitatori, assistenza tecnica espositori), sicurezza non armata agli ingressi e all’interno del quartiere fieristico, accoglienza all’interno dei padiglioni saranno invece gestiti dalla G.S.A. Gruppo Servizi associati soc. cons. p.a. di Roma. Chi vorrà candidarsi potrà farlo esclusivamente via mail inviando il proprio curriculum all'indirizzo m.santoro@grupposerviziassociati.it.

FIERA DEL LEVANTE 2013: TUTTE LE INFORMAZIONI

*Ultima modifica ore 18.20

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorare alla Fiera del Levante 2013: ecco come fare per candidarsi

BariToday è in caricamento