rotate-mobile
Economia

Lavorare alla Fiera del Levante 2014: come fare per candidarsi

L'ente ha reso nota la procedura per le candidature: il reclutamento è stato affidato quest'anno alla società Best Union dopo una gara ad evidenza pubblica. Ecco tutte le info utili

Sarà la 'Best Union' ad occuparsi quest'anno del reclutamento del personale necessario per la gestione di biglietterie e servizi accessori per l'edizione 2014 della Fiera del Levante. La società bolognese, costituita nel 1999 e quotata in Borsa nel 2008, è stata scelta a seguito di una gara ad evidenza pubblica.

Le indicazioni per le candidature - annuncia l'ente Fiera in un comunicato - sono già sul sito (www.bestunion.it) della Best Union Company, in un'apposita sezione Lavora con noi-Fiera del Levante. Il personale da selezionare si occuperà di servizi di biglietteria e cassa, servizi aggiuntivi di welcome-desk, informazioni nei padiglioni, assistenza espositori e visitatori, sicurezza non armata nel quartiere, assistenza nei padiglioni, controllo accessi.

"Questo personale - spiega la nota della Fiera - non potrà essere individuato tra i dipendenti della società, ma verrà selezionato tramite procedure trasparenti e con la massima evidenza. Con un click, infatti,  gli interessati possono già visionare le necessità dell’Ente ed i requisiti richiesti per l’assunzione, oltre che rilevare l’ indirizzo e-mail cui inviare il curriculum vitae. Alcuni addetti esamineranno le e-mail pervenute e le invieranno alla Divisione Organizzazione e Staffing per le opportune valutazioni".

"Dopo questa fase,  - è detto ancora nel comunicato - e ferma restando l’insindacabilità della scelta effettuata, Best Union comunicherà ai selezionati le informazioni necessarie allo svolgimento delle mansioni per cui sono stati prescelti, il livello funzionale ed il compenso previsto. Una volta perfezionati i contratti di lavoro, Best Union provvederà alla pubblicazione, intorno a fine agosto, degli elenchi dei nominativi delle unità lavorative sul sito web della Fiera del Levante e sul proprio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavorare alla Fiera del Levante 2014: come fare per candidarsi

BariToday è in caricamento