rotate-mobile
Economia

Lavoro: successo di presenze per il “Career day” di Bari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si è tenuta oggi, giovedì 29 gennaio, presso il Dipartimento di Formazione, Psicologia e Comunicazione "FOR.PSI.COM." dell'Università degli Studi di Bari "Aldo Moro", la 6aedizione del career day "Brain at Work - Bari Edition".

La giornata - organizzata da Brain at Work, realtà leader nel settore dell'orientamento, placement e recruiting - ha voluto favorire l'incontro tra aziende (tra cui grandi marchi come LIDL, Robert Bosch e Tecnocasa) alla ricerca di nuovi talenti e studenti, laureati e neolaureati, che hanno avuto l'opportunità di presentare il proprio curriculum ed effettuare un colloquio con i responsabili delle Risorse Umane delle realtà presenti.

Al Palazzo Chiaia-Napolitano sono accorsi tantissimi giovani, che si sono messi in fila già dalle prime ore del mattino puntando, in modo particolare, gli stand di LIDL, Logilux, Robert Bosch, GE.S.A. e Planet Seven.

Nel corso della mattinata si è svolto inoltre il convengo dedicato al progetto "DiversaMente", finanziato da UNAR (Ufficio Nazionale Antidiscriminazioni Razziali) e dal Dipartimento delle Pari Opportunità, che ha come obiettivo quello di facilitare l'inserimento professionale di persone appartenenti a categorie potenzialmente a rischio discriminazione nelle regioni del Sud.

Brain at Work ringrazia tutti coloro che hanno permesso lo svolgimento dell'evento contribuendo al suo successo e le tante persone che hanno partecipato. L'appuntamento con il prossimo career day è per il 19 marzo a Roma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lavoro: successo di presenze per il “Career day” di Bari

BariToday è in caricamento