rotate-mobile
Economia

Lo chef Simone Rugiati e Coca-Cola a Bari

Dal 24 al 26 maggio, cooking session con un cuoco professionista all’ipermercato Auchan di Bari-Casamassima Ospite speciale sabato 25 maggio lo chef Simone Rugiat

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

24-26 Maggio - MANGIAMO INSIEME CON LO CHEF SIMONE RUGIATI E COCA-COLA

Coca-Cola invita i baresi a cimentarsi ai fornelli, condividendo momenti di allegria e felicità con la famiglia e gli amici, e organizza una sessione di show cooking con chef professionisti, tra cui - come special guest - il giovane e amato chef toscano Simone Rugiati.

Da venerdì 24 a domenica 26 maggio, verrà allestita all'ipermercato Auchan di Bari-Casamassima, una Casa-Cucina firmata Coca-Cola, dove verranno offerti gustosi assaggi e bevande a marchio Coca-Cola.

Cinque volte al giorno (alle 12:30, 13:30, 14:30, 18:30, 19:30), i consumatori potranno usufruire di speciali dimostrazioni di cucina, tenute da uno chef professionista, durante le quali verranno preparate ricette invitanti e facili da replicare a casa, grazie a prodotti di prima scelta offerti dall'azienda Amadori, punto di riferimento per i piatti a base di carne e partner food per l'evento.

E le sorprese non sono finite qui: sabato 25 maggio, alle ore 10.30 e alle 19, sarà infatti un ospite molto speciale a tenere le cooking sessions. Si tratta del famoso chef Simone Rugiati, già protagonista di una recente campagna pubblicitaria Coca-Cola, che metterà a disposizione dei partecipanti il proprio talento culinario e la sua simpatia.

Le lezioni di cucina di Coca-Cola torneranno poi in autunno in altri due ipermercati d'Italia.

Le cooking session sono una delle tante iniziative attivate da Coca-Cola nell'ambito del piano di sampling 2013, che raggiungerà 17 regioni italiane attraverso la distribuzione di speciali packaging di minilattine Coca-Cola e tante altre attività in-store e partnership per portare a quante più persone possibili un pizzico di felicità da condividere!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lo chef Simone Rugiati e Coca-Cola a Bari

BariToday è in caricamento