Economia

"LocalMente", l'Università incontra il mondo del lavoro

Un'occasione per favorire l'incontro tra domanda e offerta di lavoro ed aiutare i giovani laureati a conoscere le opportunità lavorative offerte dalle aziende. Appuntamento il 28 ottobre nell'aula Aldo Moro della facoltà di Giurisprudenza

Un'occasione di incontro tra aziende e laureati, pensata per offrire ai giovani una panoramica sulle opportunità lavorative offerte dal mercato locale e internazionale. E' questo l'obiettivo di "LocalMente", l'iniziativa organizzata dall'Università di Bari che si terrà il prossimo 28 ottobre, dalle 10 alle 20, nell'aula Aldo Moro della facoltà di Giurisprudenza.

L'incontro permetterà ai ragazzi di acquisire informazioni dirette sul settore economico di loro interesse e sull’organizzazione aziendale, approfondendo nello specifico la conoscenza dei profili professionali maggiormente richiesti e delle politiche e delle modalità di recruiting delle aziende partecipanti. Un'iniziativa mirata quindi all'orientamento, che potrà rappresentare, allo stesso tempo, un'occasione per crescere professionalmente e un luogo di incontro in cui confrontarsi.





 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"LocalMente", l'Università incontra il mondo del lavoro

BariToday è in caricamento