Sabato, 31 Luglio 2021
Economia

"Insieme per il lavoro e lo sviluppo", il 4 giugno sindacati in piazza anche a Bari

Martedì pomeriggio la manifestazione unitaria indetta da Cgil, Cisl e Uil. Il corteo partirà alle 17 da via San Francesco d'Assisi

Accelerare la spesa per infrastrutture e servizi, mettere in atto interventi immediati per il rilancio dell'occupazione giovanile, sostenere le famiglie e le imprese in difficoltà. Lavoratori di nuovo in piazza domani, a Bari come in altre città italiane, per chiedere al governo interventi urgenti per uscire dalla crisi e far ripartire l'economia. La manifestazione di domani 4 giugno è stata indetta dai sindacati Cgil, Cisl e Uil in vista della mobilitazione nazionale del 22 giugno.

A Bari il corteo dei lavoratori partirà alle ore 17 da via San Francesco D'Assisi e si concluderà in piazza Castello dove per le 18.30 è previsto il comizio finale.

Queste le limitazioni al traffico previste dalla Polizia municipale per permettere lo svolgimento della manifestazione:

1. dalle ore 10.00 alle ore 24.00 del 4 giugno 2013, e comunque fino al termine della manifestazione, è istituito il “DIVIETO DI SOSTA – ZONA RIMOZIONE” sulle seguenti strade e piazze:

a. c.so A. De Tullio, ambo i lati, per un tratto di mt. 100 circa a partire da piazza Massari verso il  piazzale mons. Mincuzzi;

b. complanare corso Vittorio Veneto, ambo i lati, tratto compreso tra via Caracciolo e via P. Oreste;

c. piazza Federico II di Svevia, da piazza Massari a piazza dell’Odegitria, ambo i lati, compreso tutto il piazzale antistante l’Arco Alto e l’Arco Basso, la zona circostante il piazzale ed i marciapiedi.

2. dalle ore 17,00 alle ore 24.00 del 4 giugno 2013, al passaggio del corteo, e comunque fino al termine delle esigenze, è istituito il “DIVIETO DI TRANSITO” sul seguente percorso: via S. Francesco d’Assisi (concentramento dei manifestanti e partenza del corteo), via Latilla, via Q. Sella, via A. Gimma, via A. da Bari, corso Vittorio Emanuele II, piazza Massari, piazza Federico II di Svevia (arrivo del corteo e comizio finale).

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Insieme per il lavoro e lo sviluppo", il 4 giugno sindacati in piazza anche a Bari

BariToday è in caricamento