rotate-mobile
Economia

Marcopolo Expert, si inaugura il nuovo punto vendita a Bari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Continua lo sviluppo della rete di Marcopolo Expert, insegna di riferimento nazionale per la distribuzione di elettrodomestici ed elettronica di consumo.

Dopo le inaugurazioni di sei dei dodici punti vendita ex Eldo a Aprilia, Colleferro, Campobasso, Massa, Lecce e Torino, sabato 15 settembre sarà la volta di Bari e Perugia: due nuove aperture di importanza strategica per l’insegna perché inserite in aree geografiche finora non presidiate.

Il negozio di 1.670 mq a Perugia - in via Settevalli 326/A - e quello di 1.300 mq a Bari - presso il Centro Commerciale Mongolfiera, viale Pasteur 6 – svelano un layout completamente rinnovato sia nell'esposizione dell'offerta che nella modalità di coinvolgimento del cliente, grazie a prodotti a libero tocco che consentiranno ai consumatori di interagire direttamente con i dispositivi esposti, al Wi-Fi gratuito, accessibile dal proprio notebook e/o smartphone e dimostrazioni ed eventi in-store.

I punti vendita, in linea con il format dell'insegna, sono stati completamente rinnovati anche per valorizzare al meglio tutti i comparti, dal mondo “digitale” della tecnologia, dell’informatica e dell’home entertainment, a quello domestico, con una offerta più ampia di grandi e piccoli elettrodomestici.

In entrambi gli store, così come per gli altri negozi inaugurati di recente da Marcopolo Expert, il personale degli ex negozi Eldo è stato riconfermato interamente, a salvaguardia del livello occupazionale: 23 dipendenti del negozio di Bari e 15 di Perugia.

Le due aperture saranno supportate dalla speciale promozione "Grande apertura", valida da sabato 15 settembre - giorno di inaugurazione dei punti vendita - fino a martedì 23 settembre che prevede un imperdibile sottocosto su una selezione di prodotti hi-tech, telefonia, foto-video, TV, console, grandi e piccoli elettrodomestici e sconti del 30-40-50% su grandi elettrodomestici e climatizzatori.

Oltre alla distribuzione di circa 400.000 volantini è prevista una campagna sulla stampa locale e sulle principali emittenti radiofoniche locali, e una campagna di affissioni esterna su formati ad alta visibilità.   
Un'occasione per i cittadini di Bari e di Perugia che potranno conoscere e toccare con mano i cambiamenti dei due nuovi punti di riferimento per lo shopping locale e apprezzare il servizio e la professionalità che caratterizzano da sempre l'insegna Marcopolo Expert.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marcopolo Expert, si inaugura il nuovo punto vendita a Bari

BariToday è in caricamento