Economia

McDonald's assume a Bari e in provincia: si cercano 138 figure professionali

I nuovi assunti, spiega la multinazionale, "saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno

Saranno 153 le figure professionali che nei prossimi mesi saranno assunte, tra Bari e provincia, nei ristoranti McDonald's: lo annuncia la multinazionale in una nota, spiegando che 138 lavoratori saranno impiegati nel capoluogo e 15 nell'hamburgeria di Molfetta. Lo riporta l'Ansa. Il tutto rientra in un piano nazionale che prevede l'assunzione di 2.000 addetti, circa la metà per i nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni nei prossimi mesi e il resto per rafforzarne alcuni già esistenti.

I nuovi assunti, spiega McDonald's, "saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno". È possibile inviare la propria candidatura sul sito Mcdonalds.it compilando un questionario su mansioni, orari e caricando un curriculum vitae: "I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald's e invitati a un colloquio individuale", conclude l'azienda.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

McDonald's assume a Bari e in provincia: si cercano 138 figure professionali

BariToday è in caricamento