Bancarelle di sera e aperture straordinarie: pronto il calendario dei mercati a dicembre

Le date fissate ieri nel corso di un incontro tra Comune e associazioni degli ambulanti: per Santa Scolastica tre aperture domenicali, previsti anche appuntamenti serali

Tra aperture straordinarie e appuntamenti serali, i mercati cittadini si preparano al mese dello shopping natalizio. Nel corso di un incontro convocato ieri presso l'assessorato allo Sviluppo economico, le associazioni di categoria, di concerto con il Comune, hanno fissato il calendario delle aperture per il mese di dicembre.

Per il mercato di Santa Scolastica, sono state stabilite tre aperture domenicali: 16 dicembre (dalle 6 alle 14.30), 23 dicembre (dalle 6 alle 22), 30 dicembre (dalle 6 alle 14.30), oltre alla giornata del 7 dicembre (dalle 6 alle 20).

Fissate anche le altre aperture straordinarie, con alcune variazioni rispetto a quanto inizialmente stabilito. Il 23 dicembre sono previsti due mercati: in via De Ribera al San Paolo dalle 7 alle 14, e in via Vaccarella a Carbonara dalle 7 alle 22 (al posto del 2 gennaio). Il 30 dicembre appuntamento ancora in via Vaccarella (dalle 7 alle 14). Altro mercato domenicale in via Salvemini domenica 2 dicembre (anziché il 30) dalle 7 alle 14.

Previsti anche due mercati in edizione serale: l'appuntamento è in via Salvemini il 16 e il 20 dicembre, dalle 7 fino alle 20.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

*Ultimo aggiornamento 24/11
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • E' positivo al Covid ma va al lavoro al ristorante: scoperto 21enne, era in quarantena con l'intera famiglia

  • Riaprono le regioni, da domani via libera agli spostamenti: obbligo di segnalazione per chi arriva in Puglia

  • Coronavirus 'scomparso'? L'epidemiologo Lopalco: "Siamo in una fase di circolazione endemica, nessun terrorismo ma occorre attenzione"

  • Il sindaco Antonio Decaro ospite da Mara Venier a Domenica In: "A Bari solo 56 contagiati. Pugliesi bravissimi nella fase 1"

  • L'estate non decolla su Bari e provincia: in arrivo forti raffiche di vento, nuova allerta meteo

  • La protesta dei 'gilet arancioni' in piazza Prefettura a Bari : "Il governo deve andare a casa"

Torna su
BariToday è in caricamento