rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Bancarelle di sera e aperture straordinarie: pronto il calendario dei mercati a dicembre

Le date fissate ieri nel corso di un incontro tra Comune e associazioni degli ambulanti: per Santa Scolastica tre aperture domenicali, previsti anche appuntamenti serali

Tra aperture straordinarie e appuntamenti serali, i mercati cittadini si preparano al mese dello shopping natalizio. Nel corso di un incontro convocato ieri presso l'assessorato allo Sviluppo economico, le associazioni di categoria, di concerto con il Comune, hanno fissato il calendario delle aperture per il mese di dicembre.

Per il mercato di Santa Scolastica, sono state stabilite tre aperture domenicali: 16 dicembre (dalle 6 alle 14.30), 23 dicembre (dalle 6 alle 22), 30 dicembre (dalle 6 alle 14.30), oltre alla giornata del 7 dicembre (dalle 6 alle 20).

Fissate anche le altre aperture straordinarie, con alcune variazioni rispetto a quanto inizialmente stabilito. Il 23 dicembre sono previsti due mercati: in via De Ribera al San Paolo dalle 7 alle 14, e in via Vaccarella a Carbonara dalle 7 alle 22 (al posto del 2 gennaio). Il 30 dicembre appuntamento ancora in via Vaccarella (dalle 7 alle 14). Altro mercato domenicale in via Salvemini domenica 2 dicembre (anziché il 30) dalle 7 alle 14.

Previsti anche due mercati in edizione serale: l'appuntamento è in via Salvemini il 16 e il 20 dicembre, dalle 7 fino alle 20.

*Ultimo aggiornamento 24/11
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bancarelle di sera e aperture straordinarie: pronto il calendario dei mercati a dicembre

BariToday è in caricamento