rotate-mobile
Economia

Mercati baresi aperti per le feste natalizie: a dicembre bancarelle anche di domenica

Previste aperture straordinarie per i mercati settimanali, dal 1° dicembre fino a inizio gennaio: appuntamento anche nel giorno di Santo Stefano

Anche i mercati baresi si preparano alle feste di Natale. Come già sperimentato negli scorsi anni, tornano le aperture straordinarie di domenica per tutto il mese di dicembre e l'inizio di gennaio.

Ecco il calendario fissato dalle associazioni degli ambulanti in accordo con l'assessorato alle Attività produttive: si comincia domenica 1° dicembre, con il mercato in viale Madre Teresa di Calcutta, a Poggiofranco. Domenica 8 dicembre, giorno dell'Immacolata, l'appuntamento è al San Paolo, mentre domenica 15 sarà la volta del mercato di via Salvemini. Domenica 22 dicembre appuntamento in via Vaccarella, a Carbonara, mentre per la domenica successiva, 29 dicembre, le bancarelle saranno nuovamente al San Paolo. A chiudere il calendario delle aperture straordinarie il mercato di domenica 5 gennaio in via Salvemini. E' previsto anche un appuntamento straordinario per il 26 dicembre, giorno di Santo Stefano, sempre in via Salvemini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercati baresi aperti per le feste natalizie: a dicembre bancarelle anche di domenica

BariToday è in caricamento