Economia

Mercati rionali aperti per le Feste: shopping tra le bancarelle anche nelle domeniche di vigilia

Tra le aperture straordinarie, quella del giorno dell'Immacolata per il mercato di Santa Scolastica e per tutti nei giorni del 23, 24 e 31 dicembre

Resteranno aperti anche in occasione di domenica 24 e 31 dicembre (vigilie di Natale e Capodanno) i mercati rionali cittadini. E' stato infatti fissato un calendario straordinario di aperture per l'imminente periodo delle festività natalizie.

In particolare, il mercato giornaliero di Santa Scolastica, in viale Papa Giovanni XXIII 107, sarà aperto domani, venerdì 8 dicembre, e nelle giornate di domenica 10 e 17 dicembre, dalle ore 7 alle 14.30. 

Per tutti i mercati rionali giornalieri è stata disposta, in via straordinaria, l’apertura delle attività per sabato 23 dicembre (dalle ore 7 alle ore 24), domenica 24 dicembre (dalle ore 7 e alle ore 17) e domenica 31 dicembre (dalle ore 7 alle ore 17).

Per quanto riguarda il nuovo anno, invece, 6 gennaio - sabato e festa dell'Epifania - sarà aperto il mercato di via Madre Teresa di Calcutta a Poggiofranco.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercati rionali aperti per le Feste: shopping tra le bancarelle anche nelle domeniche di vigilia

BariToday è in caricamento