menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Tornano le bancarelle al calar del sole, da oggi fino a venerdì appuntamento con i mercati serali

Seconda e ultima settimana di aperture serali per il periodo estivo: ecco il calendario quartiere per quartiere, si comincia oggi da via Portoghese

Dopo le aperture serali di luglio, tornano per questa settimana a Bari i mercati al calar del sole. Da oggi, lunedì 3 agosto, fino a venerdì 7, gli appuntamenti con i mercati settimanali dei diversi quartieri si terranno dalle 16 alle 21.

Come previsto dal consueto calendario, si comincia oggi con il mercato di via Portoghese. Martedì appuntamento quindi a Carbonara e Palese, mercati serali Bari agosto-2mentre mercoledì 5 agosto toccherà ai mercati di Santo Spirito, Torre a Mare e via Caldarola. Giovedì 6 agosto sarà la volta di piazzale Lorusso, mentre chiuderà la settimana di aperture serali il mercato del quartiere San Paolo, venerdì 7 agosto. Si terrà invece regolarmente di mattina il mercato del sabato in via Madre Teresa di Calcutta, a Poggiofranco.

Si tratta della seconda e ultima settimana di aperture serali per i mercati cittadini: al momento, per il periodo estivo non ne sono previste altre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento