menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il mercato settimanale di via Vaccarella

Il mercato settimanale di via Vaccarella

Mercatino delle pulci in via Vaccarella, pronto l'elenco degli ambulanti

L'apertura prevista per domenica prossima, 25 gennaio. Questa mattina il sopralluogo dell'assessore Palone. Pubblicato l'elenco dei venditori: 190 le domande ammesse, dopo l'esclusione di chi aveva presentato false autocertificazioni

Il 'debutto', per il mercatino delle pulci di via Vaccarella, a Carbonara, è fissato per domenica prossima, 25 gennaio. Questa mattina l'assessore al Commercio, Carla Palone, si è recata nell'area che ospiterà le bancarelle per un sopralluogo.

Intanto sul sito del Comune è stato pubblicato l'elenco dei venditori ambulanti che potranno partecipare al mercatino. Delle 276 domande pervenute per il bando, 190 sono state quelle accolte, dopo le verifiche svolte dal Comune in collaborazione con il Tribunale, che hanno messo in luce la presenza di numerose autocertificazioni fasulle.

"I controlli preventivi effettuati ci hanno permesso di evitare situazioni di illegalità già verificatesi in passato - ha sottolineato l’assessora Carla Palone -. Il Mercatino delle pulci deve offrire ai cittadini l’occasione di acquistare a prezzi accessibili svariate merci avendo la certezza della provenienza dei prodotti, e agli hobbisti la possibilità di lavorare in un ambiente sicuro, nel rispetto delle regole. A breve riapriremo i termini del bando per assegnare i posti rimasti disponibili".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

"C'è speranza per tutti, persino per voi", l'appello di Checco Zalone per ritrovare il furgone rubato agli atleti di calcio in carrozzina

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento