rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Il "mobile marketing" come opportunità per le piccole e medie imprese, workshop in Fiera

Con la diffusione di smartphone e tablet la comunicazione arriva direttamente in tasca all'utente: per le imprese si aprono nuovi scenari, legati alla possibilità di svolgere attività di direct marketing attraverso le nuove tecnologie

Il mobile marketing come opportunità di crescita per le piccole e medie imprese. Mentre la comunicazione si fa sempre più a 'portata di tasca' con la diffusione di tablet e smartphone, per il marketing aziendale si aprono nuovi scenari connessi appunto alla possibilità di raggiungere e offrire servizi al cliente anche attraverso i nuovi dispositivi portatili.

Un'opportunità importante, di cui si discuterà domani in Fiera nell'ambito del workshop  "Il Mobile Marketing per le PMI", organizzato dall'agenzia di consulenza e comunicazione "Bonsai Marketing". Nel corso dell'incontro verranno messe a confronto le esperienze di tre specialisti provenienti da settori diversi: un’azienda importante, una start-up innovativa, un network a supporto dell’innovazione per le pmi.

Interverranno:

- Sergio Ventricelli | Presidente Giovani Confapi - Benvenuto e inizio dei lavori
- Giampaolo Arghittu | Responsabile Relazioni Istituzionali EAI - Moderatore del workshop e intervento di apertura
- Albert Antonini Mangia | Responsabile Marketing RTI Interactive Media - Overview sul mobile marketing e casi
- Alessandro Mura | Co-fondatore Nextology – SmallAdv: il futuro della pubblicità locale
- Antonio Perfido | Responsabile Marketing Elabora - L'impresa è Mobile: smartphone, tablet e app a supporto della strategia aziendale

Il workshop, rivolto ai visitatori della Fiera del Levante, ai ragazzi che animano i “Laboratori dal Basso” della Regione Puglia, alle piccole medie imprese, alle aziende in start-up pugliesi e agli studenti universitari, si terrà a partire dalle ore 16.30 nel padiglione 129 (Ingresso “Agricoltura” vicinanze Arena della Vittoria).

Per ulteriori informazioni:
www.bonsaimarketing.it
info@bonsaimarketing.it
https://www.facebook.com/BonsaiMktg
https://twitter.com/BonsaiMarketing
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il "mobile marketing" come opportunità per le piccole e medie imprese, workshop in Fiera

BariToday è in caricamento