Domenica, 1 Agosto 2021
Economia

Monte dei Paschi di Siena: inaugurata nuova filiale a Bari in via Magna Grecia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Banca Monte dei Paschi di Siena ha celebrato ieri pomeriggio l’apertura di una sua nuova filiale nel capoluogo pugliese, in via Magna Grecia 91.

Salgono così a 19 le filiali di Banca MPS nella città di Bari, mentre in tutta la provincia se ne contano oltre 50.

Alla cerimonia di inaugurazione, che ha avuto luogo nella giornata di ieri a partire dalle 16.30,  ha preso parte il direttore Carlo Desiderio, responsabile area territoriale sud est di Banca Monte dei Paschi di Siena.

Il team di professionisti che saranno operativi nella nuova filiale di via Magna Grecia 91 sarà guidato da Giancarlo Leali, titolare di filiale che vanta undici anni di esperienza all’interno del Gruppo Montepaschi, e contemporaneamente una giovane età (36 anni), a riprova di un rinnovato spirito di fiducia nel nuovo e di valorizzazione delle più vivaci potenzialità espresse dalle risorse umane della Banca.

Grazie alla consolidata esperienza maturata in ambito finanziario dai componenti del team della nuova filiale, sarà messa a disposizione della clientela un’ampia gamma di servizi e soluzioni finanziarie ed assicurative, nel solco del consueto approccio di Montepaschi con il cliente “al centro”.

“L’apertura di una nuova filiale a Bari” ha dichiarato Carlo Desiderio, responsabile area territoriale sud est di Banca Monte dei Paschi di Siena “rappresenta per noi motivo di grande soddisfazione, testimoniando la nostra vicinanza al territorio e il nostro impegno ad offrire alla clientela una rete di filiali e opportunità di contatto sempre più capillare con la Banca. In Puglia Banca MPS conta quasi 180 filiali, e non può che farci piacere consolidare sempre più la relazione con un territorio da sempre meritevole di fiducia e attenzione”.

In Puglia Banca Monte dei Paschi di Siena è articolata su 178 sportelli, 8 Direzioni Territoriali Mercato. I centri “Corporate” dedicati alle aziende operanti nella Regione sono 7 : Foggia e 1 Enti ; Bari con 2 Centri PMI e 1 Enti ; BAT con 1 Centro PMI; Lecce con 1 Centro PMI e 1 Enti; Taranto con 1 Centro PMI; Brindisi con 1 Centro PMI per un totale di 38 specialisti a disposizione delle piccole e medie imprese pugliesi. I centri “Private” operanti nella Regione sono 5 : Foggia,Lecce,Taranto,e 2 a Bari

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Monte dei Paschi di Siena: inaugurata nuova filiale a Bari in via Magna Grecia

BariToday è in caricamento