rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Nasce BT Sud

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Una positiva liaison. E' questa la chiave di volta che ha consentito a BT Group di espandersi sul territorio nazionale dando vita all'azienda Bt Sud, nata dalla reciproca fiducia instauratasi tra la famiglia Roscino, proprietaria di Arredo Casa, e la famiglia Radaelli, proprietaria di BT Group.

BT Sud sarà presentata sabato 29 settembre presso la sede di Bari in via S. Milella alla presenza di Aristide Radaelli, Direttore Generale di BT Group e Domenico Roscino Responsabile Generale di Arredo Casa e Amministratore di BT Sud.

"L'investimento realizzato da BT Group e da Arredo Casa nell'apertura di BT Sud testimonia la volontà del Gruppo di incrementare il valore del servizio offerto attraverso la vicinanza alla clientela, migliorando la velocità delle consegne nell'ottica dell'ampliamento e della fattiva rappresentanza sul territorio nazionale - anticipa Aristide Radaelli - lo sviluppo del sistema produttivo e commerciale di BT Sud risponderà a pieno alle esigenze del mercato specifico anche grazie all'ampliamento della gamma di prodotti di qualità nell'ottica di un prezzo sempre più ompetitivo".

"Con BT Sud vogliamo diventare un importante punto di riferimento nel mercato delle schermature solari per il Sud Italia. BT Sud unisce infatti la qualità e la vasta gamma dei prodotti Bt Group con la posizione strategica, la clientela di Arredo Casa e la sua professionalità - afferma Domenico Roscino - L'obbiettivo che ci siamo posti all'atto di creazione della nuova società è quello di investire esperienza, risorse umane e finanziarie per la piena soddisfazione di una clientela sempre più esigente".

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

BariToday è in caricamento