Martedì, 15 Giugno 2021
Economia

Arriva il nuovo iPad, anche a Bari negozi aperti dalla mezzanotte

Apertura notturna per i punti vendita Tim e 3 Italia di via Sparano per permettere agli appassionati di acquistare "in anteprima" l'ultima creazione di casa Apple

L'hanno ribattezzata la "notte bianca dell'iPad". Negozi aperti dalla mezzanotte in poi per permettere agli appassionati di "mettere le mani" in anteprima sull'ultima creazione di casa Apple: l'iPad 3. Dopo mesi di attesa, infatti, a partire dal 23 marzo (e quindi, già dalla mezzanotte) l'ultimo gioiellino dell'azienda di Cupertino sarà in vendita anche sul mercato italiano.

A Bari i negozi che aderiscono all'iniziativa sono due, entrambi in via Sparano: il punto vendita TIM e il punto vendita 3 Italia.

Per quanto riguarda i prezzi, quelli relativi alle offerte con i diversi operatori non sono ancora stati resi noti, mentre si conoscono i prezzi ufficiali del solo tablet, ovvero 479, 579 e 679 euro rispettivamente per le versioni da 16 GB, 32 GB e 64 GB.

E quanti stanno pensando di farsi un giro questa notte in via Sparano per dare un'occhiata al nuovo nato in casa Apple sono avvisati: sono previste code e lunghe attese davanti ai negozi di tutta Italia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arriva il nuovo iPad, anche a Bari negozi aperti dalla mezzanotte

BariToday è in caricamento