rotate-mobile
Economia

Nurith ed Ettore Bassi: insieme per crescere ancora

Festeggiamenti per i 25 anni di Nurith spa, con sede a Ginosa, Taranto. Una campagna pubblicitaria con testimonial Ettore Bassi, nuovo Commissario Rex, a inaugurare il 2012 che si prospetta ricco di sorprese e di investimenti per l'azienda pugliese.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Nurith spa, azienda tarantina leader nel campo dei serramenti in PVC, ha festeggiato, lo scorso 10 dicembre, i suoi 25 anni di successi con una serata di gala, piena di emozioni e buona cucina, firmata dal maestro Gianfranco Vissani, nella splendida location dell'Antica Masseria dell'Alta Murgia di Altamura. Ospite d'eccezione Ettore Bassi, nuovo testimonial dell'Azienda, attore anche lui pugliese, scelto dalla Rai come nuovo protagonista delle prossime serie de "Il Commissario Rex".

Un connubio perfetto, quello tra la vincente Nurith e il fascinoso Ettore Bassi, che culminerà nella realizzazione di una campagna pubblicitaria multicanale (televisione, web e carta stampata) diffusa su tutto il territorio nazionale nel 2012. L'intera squadra Nurith, guidata dai soci fondatori Francesco Paolo Zancarini, Vincenzo Bitetti e Alessandro Pignalosa, hanno fortemente voluto Ettore Bassi come unico testimonial dell'Azienda "per la sua integrità morale, serietà professionale e soprattutto per il suo attaccamento alla terra pugliese".

Dal canto suo Ettore Bassi, proprio nelle prossime settimane inizierà a Roma le riprese dello spot Nurith. L'attore ha sottolineato "sono molto lusingato di far parte di questa grande famiglia e mi rendo conto di avere sulle mie spalle una grossa responsabilità, ma allo stesso tempo sono carico e non vedo l'ora di iniziare la grande avventura con Nurith".

La Nurith è stata fondata a Ginosa (Taranto) nel 1986, si è diffusa sul mercato producendo e commercializzando serramenti in Pvc di alta qualità, persiane e portelloni in alluminio, portoncini d'ingresso, pannelli in vetroresina a rivestimento di porte blindate (Konik) e controtelai a scomparsa per persiane con cardini a murare.
Nurith spa è oggi un'azienda all'avanguardia il cui stabilimento comprende un'area di 32.000 mq di cui 17.000 coperti e opportunamente attrezzati, e una catena capillare di rivenditori sparsi su tutta la penisola.

Per informazioni www.nurith.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nurith ed Ettore Bassi: insieme per crescere ancora

BariToday è in caricamento