rotate-mobile
Economia

Nusco Porte arriva a Bari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Si aprono le porte sul "tacco d'Italia" con il primo punto vendita in franchising di Nusco in Puglia

Continua a ritmi incessanti il progetto franchising di Nusco porte, che dopo le recenti inaugurazioni nel nord Italia di Milano, Verona e Mondolfo (PU), headquarters per le rispettive aree, si sposta al sud, a Bari, con la tanto attesa prima apertura in Puglia, venerdì 11 gennaio 2013.

Il nuovo showroom, di ben 200 mq, si trova in Via Brigata Regina, 66 e prevede due addetti alle vendite in fase iniziale, ulteriore segno della capacità di Nusco di mettere in moto, grazie al progetto franchising, circoli virtuosi per l'occupazione e la ripresa mercato.

Ed è con Bari, la prima apertura in franchising in Puglia, che Nusco tiene il passo del suo progetto, iniziato due anni fa, col quale l'azienda ha lanciato il primo franchising nel settore porte con una formula molto interessante e sperimentata prima attraverso un progetto pilota presso i punti vendita diretti. Centralità del rapporto con il franchisee ed il costante investimento in innovazione del prodotto sono i punti di forza della formula, che ha visto crescere notevolmente il brand negli ultimi due anni, con l'inaugurazione di ben 23 punti vendita e la previsione di nuove aperture per il 2013, di cui quella di Bari è solo la prima.

L' esposizione dello showroom è vasta e comprende oltre 40 modelli di porte della vasta collezione di Nusco, tra cui la sorprendente Linea Texture in tessuto, dal design semplice e dalle superfici lisce e la linea Nusco for Kids, frutto della vivace attività di licensing con brand internazionali come Swarovski, Hello Kitty (Sanrio) e Ben 10 su licenza Turner (Cartoon Network).

A completare l'esposizione, che comprende anche cancelli ed antistrappo per serrande, le varie tipologie di infissi, declinabili in diversi modelli e materiali, in legno, alluminio e legno-alluminio ,che uniscono una struttura altamente tecnologica ad un look moderno, ottenendo così i migliori risultati in termini di isolamento e risparmio energetico.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nusco Porte arriva a Bari

BariToday è in caricamento