rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Economia

Nusco porte rilancia in Puglia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Con un'apertura già consolidata nel capoluogo pugliese, Nusco, azienda leader nel settore porte e finestre, continua ad investire al Sud, ancora alla volta del Tavoliere, rendendo più solida e strategica la sua rete di punti vendita.

E' già operativo, infatti, un nuovo franchising a Barletta, in via Regina Margherita, 318/ABC, in un'area nevralgica facilmente fruibile per il pubblico, con uno showroom di ben 120 mq con tre ampie vetrine fronte strada.

Un passo in avanti importante per i franchising di porte e finestre Nusco, che confermano la loro forte attrattività in termini di incremento dell'occupazione.

A tre anni dall'inizio del progetto franchising, l'azienda è già a quota 22 punti vendita. Centralità del rapporto con il franchisor, grazie anche agli input ed incentivi offerti in fase di start-up ed il costante investimento in innovazione del prodotto sono i punti di forza della formula, che ha visto crescere notevolmente il brand, sempre più all'avanguardia e sempre più competitivo sul mercato.


L'esposizione dello showroom è ampia e completa, con oltre 20 modelli di porte e infissi.
Presenti tutte le ultime novità della collezione porte 2014, tra cui spiccano l'eleganza ed il rigore della nuova Light Style; la Linea Texture, realizzata in tessuto, caratterizzata da una delicata trama, piacevole al tatto e alla vista; la Linea Ellena, un ritorno al classico, che unisce un'elegante estetica alla perfezione delle finiture. Non manca all'esposizione la Linea Blindati, con la gamma dei nuovi rivestimenti, in grado di coniugare tutte le esigenze di sicurezza con un design moderno e sofisticato. Tante novità anche per la Linea Infissi, tra cui i nuovi Finmax in PVC, una combinazione di design,valori energetici ottimali e facilità di manutenzione; caratteristiche che, tra l'altro, consentono a chi acquista gli infissi Nusco di beneficiare delle detrazioni del 65% .

Il gruppo Nusco rappresenta oggi una realtà consolidata e forte a livello mondiale, con un fatturato di circa 100 milioni di euro. L'azienda è presente con showroom e rivenditori autorizzati in tutto il territorio italiano ed in numerosi paesi esteri dell'Europa, dell'Africa e del Medio Oriente. In Romania , a Bucarest si trova una seconda sede operativa e produttiva dell'azienda. Innovazione, design e qualità del prodotto, uniti ad un forte investimento sull'immagine e sulla notorietà del marchio, rappresentano i punti chiave del successo del brand a livello mondiale e fattori dei quali la rete in franchising dei Nusco Store si avvale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nusco porte rilancia in Puglia

BariToday è in caricamento