Giovedì, 5 Agosto 2021
Offerte di lavoro

La Phoenix Travel seleziona giovani figure professionali per l'estate 2014

L'azienda, attiva nel settore dell'organizzazione di soggiorni studio in Italia e all'estero, cerca giovani predisposti al lavoro con bambini e adolescenti

La Phoenix Travel, azienda attiva nel settore dell’organizzazione di vacanze in Italia e soggiorni studio all’estero per minori dai 7 ai 18 anni non compiuti, è alla ricerca di figure professionali per l'estate 2014. La selezione è rivolta a giovani motivati, diplomati o laureati, con predisposizione al lavoro con i bambini e adolescenti, spirito organizzativo, dinamicità, capacità di lavorare in team, flessibilità e senso di responsabilità. Il periodo di lavoro è compreso tra la fine di giugno e agosto e prevede un'adeguata retribuzione. Il viaggio,il vitto e l'alloggio sono a carico della Phoenix Travel.

Le figure professionali ricercate sono:

- Group leader per soggiorni all’estero
- Group leader per soggiorni in Italia
- Group leader estero back to back (solo trasferta)
- Group leader Assistente soggetti svantaggiati per soggiorni all’estero
- Group leader Assistente soggetti svantaggiati per soggiorni in Italia
- Activity leader per soggiorni all’estero
- Activity leader per soggiorni in Italia
- Animatore sportivo per soggiorni in Italia

Tutti i candidati selezionati seguiranno un incontro formativo gratuito, tenuto da personale qualificato dell'azienda, che si terrà su tutto il territorio nazionale in date comprese tra aprile e maggio 2014.

Per candidarsi, basta visitare il sito www.phoenixtravel.it e compilare il format presente nella sezione “LAVORA CON NOI”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Phoenix Travel seleziona giovani figure professionali per l'estate 2014

BariToday è in caricamento