rotate-mobile
Offerte di lavoro Molfetta

Openjobmetis ricerca 500 operatori call center

La filiale Openjobmetis di Bari ricerca per rinomata azienda settore energia 500 operatori call center per la sede di Molfetta.

La filiale Openjobmetis di Bari ricerca per rinomata azienda 500 operatori call center per la sede di Molfetta.

Gallarate (VA), 1 febbraio 2016 - Openjobmetis ha dato il via alle selezioni di 500 persone per il ruolo di Call Center che opereranno a Molfetta.

Le lavoratrici e i lavoratori individuati dovranno dimostrare una buona propensione alla vendita e buone capacità di relazione con i clienti.

I candidati ideali possiede un diploma di scuola superiore o una laurea. Per i profili junior si richiede di aver già maturato un'esperienza in attività di customer care, mentre per i profili più skillati di avere un'esperienza in ambito customer care sviluppata specificatamente nel settore energia. Fondamentale un'ottima capacità di problem solving, buona dialettica e forte orientamento al cliente. Completano le skill l'ottimo uso del pc e la disponibilità a lavorare con orari flessibili.

L'Agenzia per il Lavoro offre un iniziale contratto in somministrazione con concrete possibilità di un inserimento diretto successivo, a seguito di un periodo di formazione specifica.

Per candidarsi, la filiale di riferimento è quella di Via G. Amendola, 162/1 a Bari; coloro che fossero interessati possono inviare il proprio cv all'indirizzo callcenter@openjob.it.

È infine possibile consultare tutte le news e le offerte di lavoro sul sito di Openjobmetis, www.openjobmetis.it, oltre a seguire l'Agenzia anche sulle pagine social: Facebook (facebook.com/openjobmetis), LinkedIn (Openjobmetis SpA) e Twitter (@Openjobmetis).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Openjobmetis ricerca 500 operatori call center

BariToday è in caricamento