menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Poste Italiane, assunzioni a Bari e in Puglia: tutte le informazioni

Diverse le posizioni lavorative aperte, a Bari e in altre province pugliesi: ecco come fare per candidarsi

Poste Italiane cerca personale. Diversi i profili lavorativi per i quali è possibile inviare la propria candidatura attraverso il sito dell'azienda, dai portalettere agli addetti al settore commerciale e logistico. La ricerca riguarda anche Bari e le altre province pugliesi. La candidatura va inviata attraverso il sito di Poste Italiane.

CANDIDATURA PER PORTALETTERE: I REQUISITI - Tra i diversi profili professionali ricercati c'è anche quello del portalettere. Questi i requisiti richiesti: diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o diploma di laurea, anche triennale, con votazione minima 102/110 (non saranno prese in considerazione candidature prive del voto del titolo di studio); patente di guida in corso di validità; idoneità alla guida del motomezzo aziendale. La prova sarà effettuata su un motomezzo 125 cc a pieno carico di posta il cui superamento è condizione essenziale senza la quale non potrà aver luogo l’assunzione; certificato medico di idoneità generica al lavoro rilasciato dalla USL/ASL di appartenenza o dal proprio medico curante (con indicazione sullo stesso certificato del numero di registrazione del medico presso la propria USL/ASL di appartenenza). Le domande vanno inviate entro il 30 settembre 2015.

(QUI IL LINK PER CANDIDARSI)

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

BariToday è in caricamento