rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Zara assume commessi a bari

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday
Commessi a Roma e Bari
Vale la pena entrare nel dettaglio dell'offerta riguardante i commessi (sales assistant o assistenti alle vendite). Costoro avranno l'opportunità di conoscere in anticipo tutti i prodotti più nuovi, di circondarsi di uno stile internazionale con le collezioni che cambiano di continuo. Il loro obiettivo è quello di contagiare con la propria passione i propri clienti. In Inditex (e nello specifico presso il gruppo Zara), gli assistenti alle vendite faranno dunque della moda, un tuo stile di vita.
Il gruppo Zara (così come il gruppo di riferimento Inditex) desidera che la risorsa possegga una breve esperienza ma, soprattutto, sotto osservazione è il suo interesse per la moda e la voglia di viverla dal vivo. I commessi hanno la possibilità di iniziare con Zara una carriera ricca di possibilità, integrandosi in un gruppo con i migliori professionisti. Così, costoro cresceranno imparando e avranno la possibilità di arrivare lontano. Chi lo desidera può accettare la proposta per lavorare part-time, compatibilmente con gli altri impegni previsti durante la sua giornata.
Come candidarsi all'offerta
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zara assume commessi a bari

BariToday è in caricamento