rotate-mobile
Economia

Parte la corsa ai ribassi: saldi invernali al via anche a Bari

Primo giorno di vendite a prezzi scontati, alla vigilia dell'Epifania. Le temperature rigide non sembrano aver frenato la voglia di shopping. La stagione dei ribassi

Hanno preso il via questa mattina, a Bari come in tutta la Puglia, i saldi invernali. Una partenza segnata dalle temperature rigide - e in provincia, dalla presenza di neve - che tuttavia non sembrano aver influenzato più di tanto lo shopping. Unica eccezione per il centro commerciale Auchan di Casamassima, dove un'ordinanza sindacale legata alla presenza di neve e alla viabilità, ha fatto slittare al primo pomeriggio l'apertura.

Tra le strade del Murattiano e i centri commerciali, è partita anche a Bari la caccia all'affare, nonostante gli sconti già 'anticipati' da molti negozi nei giorni scorsi, e la concorrenza sempre più forte dell'online.

Per tracciare un bilancio definitivo bisognerà attendere il 28 febbraio, giorno di chiusura ufficiale dei ribassi. Intanto i commercianti sperano in una buona affluenza, e gli acquirenti in buoni affari.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la corsa ai ribassi: saldi invernali al via anche a Bari

BariToday è in caricamento