rotate-mobile
Giovedì, 2 Dicembre 2021
Economia

Ecco come il cuscino cervicale Pharmaflex riduce dell’ 87% i sintomi della cervicale infiammata

Pharmaflex cuscino per la cervicale infiammata è la soluzione ideale per mitigare i problemi dati dalla cervicale. Scopri come:

Pharmaflex cuscino per cervicale infiammata è una innovativa soluzione da poco sul mercato. Questo guanciale, frutto di anni di studi ed approfondite consulenze con i migliori medici e fisioterapisti è la soluzione definitiva, Made In Italy, creata per alleviare ed eliminare il dolore cervicale.

Se la sveglia al mattino è un momento di dolore e frustrazione che cancella completamente i benefici del sonno e del riposo, probabilmente è tempo di trovare una soluzione. Se massaggi, esercizi fisici dedicati e trattamenti fisioterapici non sono sufficienti, è alla qualità del tuo riposo che dovresti prestare la tua attenzione.

Questo perché la compressione vertebrale notturna annulla completamente gli effetti di qualsiasi trattamento, che diventa quindi un palliativo di breve durata.

 

Pharmaflex cuscino cervicale per cervicale infiammata è invece una soluzione definitiva, scopri perché:

La compressione vertebrale notturna azzera tutti i benefici di trattamenti ad hoc? Esatto, ed é lì che Pharmaflex ha riposto l’attenzione. Ha infatti creato un guanciale frutto di anni di ricerche, simulazioni e prove. L’hanno fatto avvalendosi della consulenza di rinomati medici e fisioterapisti.

Ma come funziona il Dispositivo?


Pharmaflex-3

Il brevettato dispositivo svolge due fondamentali funzioni, che avvengono durante il tuo riposo, una fase della giornata indispensabile e che copre fino ad un terzo della stessa.

Le esclusive funzioni del guanciale, disponibile nelle migliori farmacie italiane sono infatti due:

  1. Azione sulla muscolatura: la struttura a strati a resistenza differenziata permette di distribuire il peso del capo e del collo su tutta la superficie del cuscino. L'allargamento dell'area fruibile porta quindi alla riduzione dei punti di pressione e conseguentemente all'allentamento della tensione sulla muscolatura spinale e semispinale.
  2. Azione sulle vertebre: Passo seguente a quello muscolare, il rilassamento dello stesso porta ad un azione di distanziamento tra la vertebra cervicale c1 e c7, riducendo lo schiacciamento e la compressione dei dischi intervertebrali, primo passo di un eventuale compressione vertebrale.

Ecco le prime farmacie che hanno Pharmaflex in Italia:

Non trovi farmacie vicino casa tua?
Puoi ordinarlo online al 30% di Sconto!

Cervical, guanciale di Pharmaflex è una soluzione completamente italiana, approvata dal Ministero della Salute e realizzata sotto i dettami dello stesso e realizzata in materiali sicuri. Il guanciale è studiato appositamente per chi ha problematiche di cervicale.

Oltre 34000 italiani lo hanno già scelto e lo usano ogni notte. Perché non lo provi anche tu? Lo trovi nelle migliori farmacie.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco come il cuscino cervicale Pharmaflex riduce dell’ 87% i sintomi della cervicale infiammata

BariToday è in caricamento