rotate-mobile
Economia

"Portamelo.it" - Cena a domicilio...in un solo click

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Attese infinite, barricati in casa ad aspettare una pizza ordinata due ore prima. O posticipo in tv della tua squadra del cuore, e soli 15 minuti tra primo e secondo tempo per uscire a comprare qualcosa da mangiare.

Tutto questo fa parte del passato grazie a www.portamelo.it, un innovativo servizio di consegna pasti a domicilio ispirato ad un modello tipicamente americano. Seduti comodamente sul divano è possibile, dopo un'iscrizione completamente gratuita sul portale, inserire l'indirizzo del posto in cui ci si trova in quel momento (casa propria o di amici), scegliere il pasto - sia esso una pizza, cibo cinese o giapponese e tanti altri nelle lista online - e rilassarsi sapendo già in anticipo il tempo esatto d'attesa. E per pagare? A consegna effettuata, senza alcun aumento di prezzo.

Portamelo.it nasce così dalla geniale idea di 8 ragazzi baresi, un prodotto "made in Puglia" messo in piedi senza alcun finanziamento pubblico, che sta riscuotendo un successo esponenziale grazie al "passaparola" ma soprattutto alla qualità del servizio. A tal proposito è stata predisposta all'interno del sito un'area in cui poter lasciare il proprio feedback, affinché portamelo.it resti sempre su standard di altissimo livello. Provare per credere.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Portamelo.it" - Cena a domicilio...in un solo click

BariToday è in caricamento