“Re-start up”, per le aziende che vogliono ripartire

Appuntamento al 23 gennaio con il workshop formativo organizzato da Plus X e LM Communication

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Fiducia, entusiasmo, innovazione e coraggio: sono queste le parole chiave del workshop "Re-Start Up - Il coraggio della paura" in programma presso l'Hotel Parco dei Principi di Bari il prossimo 23 gennaio.

L'evento, organizzato dalla società di consulenza aziendale Plus X e dall'agenzia di marketing e comunicazione LM Communication, coinvolgerà opinion leader e imprenditori locali, insieme testimoni e fruitori di esperienze professionali particolarmente significative nel panorama nazionale ed internazionale.

Focalizzando l'attenzione sui trend previsti per il nuovo anno, "Re- Start Up" intende offrire alle PMI del territorio l'occasione giusta per confrontarsi, scoprire le proprie potenzialità, rinnovarsi sulla base dei più proficui modelli di start-up e proiettarsi nel 2015 con speranzoso slancio.

All'incontro, il cui inizio è previsto per le ore 17, interverranno: Pasquale Junior Natuzzi (Natuzzi Spa), Gioconda Morea (FederFarma), Francesco Caizzi (Federalberghi Puglia), Ignazio Zullo (Consiglio Regione Puglia), Domenico Favuzzi (Exprivia), Angelo Gigante (Predict), Angelo Rosa (MAHRM LUM), Gaetano Frulli (Fruman).

Dai primi passi di un'azienda alla formazione del personale, dagli strumenti istituzionali ai network di successo. Temi diversi, ambiti diversi per un unico obiettivo: indicare alle imprese la strada da seguire e abbracciare, come recita lo slogan, il "coraggio della paura".

Per informazioni, registrazioni e contatti:

LM Communication - Ufficio Stampa

Via Carlo Poerio, 114 - 70013 Castellana Grotte (BA)

Tel/Fax. 080/4965003 - 3470136769

Web: www.lmcommunication.it - E-mail: ufficiostampa@lmadv.it

Torna su
BariToday è in caricamento