Renault Italia con la sua concessionaria Renauto di Bari, si conferma sponsor del Bif&st

Renault Italia, attraverso la sua concessionaria Renauto di Bari, si conferma- per il terzo anno consecutivo- sponsor tecnico del Bif&st 2019, il Bari International Film Festival

Giunta alla sua decima edizione, la manifestazione in programma dal 27 aprile al 4 maggio proporrà a Bari il meglio del grande cinema, con un denso programma di eventi, laboratori (scenografia-costume-regia-recitazione), incontri stampa, monologhi teatrali e lezioni sulla settima arte.

L’evento, che richiama ogni anno ben 75.000 spettatori amanti del grande schermo, propone quest’anno un vasto tributo al maestro Ennio Morricone, composto da 44 film da lui musicati, scelti fra gli oltre 520 titoli della sua immensa filmografia.

Divenuto ormai uno degli eventi cinematografici più attesi d'Italia, il Bif&st, posto sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica e promosso dalla Regione Puglia, ha creato negli anni uno stretto legame con la città e i suoi luoghi, con proiezioni in numerose sale della città, il Teatro Margherita e il Teatro Petruzzelli, sede principale della kermesse. Quest’ultimo ospiterà in concorso dodici film nella sezione pomeridiana Panorama internazionale, valutati da una giuria internazionale presieduta da un regista europeo, e sette film nella sezione serale Anteprime internazionali.

In virtù del solido legame con la città di Bari, la Concessionaria Renauto si conferma partner del festival per il terzo anno consecutivo, e sarà presente durante l’intera kermesse con uno stand allestito di fronte al Teatro Petruzzelli ed un'area dedicata all'interno del Cinema Galleria, in cui gli ospiti potranno scoprire da vicino la flotta in expo della Casa della losanga. 

Inoltre, 15 auto del top di gamma Renault, saranno utilizzate per un servizio di courtesy car dedicato ai numerosi artisti che popoleranno la manifestazione.

«L’appuntamento con il Bif&st è una tradizione ormai per noi consolidata», ha affermato Francesco Felice Marino, titolare di Renauto. «Siamo felici e soddisfatti di questa partnership avviata tre anni fa, che sottolinea il nostro legame con il territorio su cui siamo presenti da oltre 60 anni, nonché quello di Renault con la settima arte

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Per maggiori informazioni sul Bif&st: https://www.bifest.it/.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus, in Puglia undici nuovi casi: cinque contagi registrati nel Barese, i pazienti positivi salgono a 170

  • Sei turisti del Lussemburgo in vacanza a Monopoli positivi al covid: il test prima di partire per la Puglia

  • Coronavirus, la Puglia registra 23 nuovi casi. Tre positivi nel Barese: "Due già in isolamento, un altro paziente arrivato da fuori regione"

  • Coronavirus, salgono i nuovi contagi in Puglia: oggi sono 26, undici in provincia di Bari

  • Sette nuovi casi di Coronavirus in Puglia (su oltre 2200 test): tre sono in provincia di Bari

  • Calci e pugni ai poliziotti nel reparto di ortopedia del Policlinico: arrestato 49enne a Bari

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
BariToday è in caricamento