rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Economia

Due prestigiosi riconoscimenti per il marketing del centro commerciale BariBlu di Triggiano, premiato dal consiglio nazionale dei centri commerciali

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di BariToday

Consegnati al centro commerciale BARIBLU ben due Certificate of Merit, che lo classifica primo nelle categorie Sales Promotion per l’iniziativa “Blu Beach” realizzata in occasione dei saldi estivi e Consumer & Adversiting per “1° Maggio 2015: il Festival dei Sensi

Grande soddisfazione per il centro commerciale Bariblu di Triggiano, al quale il   CNCC Italy Awards 2015 ha assegnato ben due Certificate of Merit.  Gli importanti riconoscimento per il centro commerciale, vengono conferiti dal Consiglio Nazionale dei Centri Commerciali alle strutture che si sono distinte durante l’anno per l’eccellenza in termini di originalità e risultati delle attività di marketing. Quindi per la creazione di un evento strategico con l’obiettivo di pubblicizzare il Complesso Commerciale di cui si dimostri la creatività e l’efficacia.I premi sono stati assegnati nel capoluogo lombardo, in occasione del tradizionale Christmas Meeting, che si è svolto nell’ East End Studios riconoscendo al centro commerciale il Certificate of Merit nella classifica nazionale, nella categoria Sales Promotion e Consumer &Advertising

Ecco cosa è successo di tanto coinvolgente per “Blu Beach”

Nell’attività protagonista assoluta dell’iniziativa portata sulle spiagge del territorio barese, per sei week end consecutivi, la biblioteca itinerante Bariblu. Non solo libri e magazine di ogni genere, ma anche cataloghi e brochuredei punti vendita della Galleria; fino alla Blu Enigmistica, l’originale rivista di quiz e giochi dedicati alle insegne presenti nel Centro Commerciale. Un prodotto editoriale unico nel suo genere, per un’iniziativa di guerrilla marketing capace di coniugare promozione commerciale e culturale. Uscire dai confini del Centro Commerciale, distinguersi attraverso una comunicazione originale e capace di sorprendere, promuovere l’inizio dei saldi in maniera innovativa, efficace e in linea con la stagionalità, valorizzare le insegne del centro commerciale erano gli obbiettivi, tutti raggiunti.

Altrettanto originale l’iniziativa “1° Maggio 2015: il Festival Dei Sensi” Vivi il centro in ogni senso è il concept che caratterizza il 2015 del Centro Commerciale Bariblu. Fase clou del percorso comunicazionale è stato il coinvolgente 01 maggio con il suo Festival dei Sensi; un momento eccezionale di valorizzazione del posizionamento distintivo del Centro.Tanti artisti e talenti, locali e non, hanno dato forma agli elementi sensoriali, per una giornata di grande coinvolgimento per decine di migliaia di clienti. Le principali città della Puglia sono state invase con azioni di guerrilla marketing tutte sensoriali; in un percorso unico, dalle piazze al Centro Commerciale.L’attività iniziata nelle 5 settimane precedenti al 1 maggio si è sviluppata con una fase teaser di comunicazione del Festival e, azioni di guerrilla che hanno invaso le principali località pugliesi. 5 sensi per 5 settimane, che hanno avuto come filo conduttore il concept “Vivi il Centro in Ogni Senso”. Ogni settimana è stata dedicato ad un senso, in un percorso ideale dalle principali piazze al Centro Commerciale.

Lo staff di direzione, che fa riferimento alla società di gestione pugliese SVICOM, con il grande supporto delle proprietà del centro commerciale, COIMPREDIL e di tutti gli operatori, ha lavorato con grinta e tenacia per gli eventi di forte impatto, raggiungendo  un bel traguardo per la struttura, che chiude l’anno con due importanti gratificazione

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due prestigiosi riconoscimenti per il marketing del centro commerciale BariBlu di Triggiano, premiato dal consiglio nazionale dei centri commerciali

BariToday è in caricamento